| | #61 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fai sapere, ovviamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User |
Domani rismonto e controllo il cuscinetto, la rondella più spessa la mando verso l'interno e riavvito tutto senza stringere troppo tanto piove, nemmeno il ri-collaudo posso fare in più c'è l'infinity 3 che non ne vuole più sapere, non accetta nessuna lipo, forse OT ma lo sto usando per caricare le lipo del t-rex.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User |
Sbaglio o il carrello è leggermente inclinato a dx? O è la canopy che non è agganciata bene (prima foto), il carrello più grande sembra anche migliore per la visibilità del modello a una certa distanza, questo che versione è?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User |
Io kaboc6 gli archetti li avrei presi bianchi per riprendere il colore delle pale ![]() Vorrei sapere di quanto si alza la coda rispetto ad un carrello originale ![]() Per adesso dalla cina con furore ho preso un carrelletto a 2 soldi... vediamo quando arriva come ci sta
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: Selva Oscura ? Schwarzwald ? comunque ci sono ottime alternative al carrello maggiorato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Se confronti la testa e il bordo del tavolo sono paralleli. Questa è la versione per rex 500 di HK. Citazione:
Non amo troppi colori, figurati che appena rompo queste prenderò delle pale nere ![]() Si guadagnano un paio di centimetri che non sono pochi. Citazione:
![]() Parto da una base piana che normalmente uso come fondo del bagagliaio dell'auto. Sarà grande 90x70, quindi a volte capita di non toccare terra esattamente al posto giusto e i due cm in più spero aiutino a salvare la coppia conica. Come alternative cosa consiglieresti? Ho visto i pattini gonfiabili, ma sono per heli più grandi e pesano troppo | |||
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User |
Abbiamo capito chi è il responsabile dei cerchi nel grano e altro. Ma il tuo kaboc è proprio il 450 3gx?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 Ultima modifica di braniac : 13 dicembre 11 alle ore 13:54 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |