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| User | T-Rex 450 Pro V2 3Gx
E' da un pò di giorni che mi convinco sempre di più all'acquisto del flybarless anche perchè le dimensioni del 450 mi sembrano ideali più di quelle del 500 per lo spazio che ho sotto casa e per aggiungere un "pezzo" in più alla piccola collezione a costo di indebitarmi , poi questo pare stupefacente veramente, sarà per la livrea della canopy e per il sistema 3gx. Adesso però inevitabilmente mi faccio 1000 domande: come andrebbe programmata la 3g, tipo di lipo da usare, se le 3S da 3000 entrano sotto la canopy, se l'elettronica align della super combo è accettabile ecc..e soprattutto se qualcuno di voi già ne è in possesso e può darmi qualche dritta.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
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| User | Citazione:
Non riesco a trovare una via di mezzo, o troppo reattivo, o tontolotto... cmq l'ho fatto provare un paio di lipo a chi fa 3D e caspita và... quindi è proprio evidente che il problema PURTROPPO sono io Per quanto riguarda le lipo utilizzo 2200mah 3s e ci vanno giuste giuste e per mettere la canopy ogni volta c'è da L'elettronica align per me è ottima! Però ti dico subito che la mia esperienza non è tanta è da metà settembre che volo, ho iniziato con un clone con elettronica da 4 soldi (venduto subito) e poi sono passato ad un 450Pro V3 ( ![]() mannaggia a me e a quando l'ho venduto) e adesso ho il V2 3Gx.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
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| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 202
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io ho il beastx, da ciò che ho letto, pare che sia meglio del 3gx, anche se poi, dipende molto dal livello di volo che uno ha, per rendersi conto delle differenze. per il passo, come per i flybar, 11° vanno bene, avevo provato addirittura 13 ma era troppo reattivo per le mie capacità. comunque, aspettiamo pareri di persone più esperte
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
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| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
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Ciao! L'avevo puntato anche io questo modello..poi pensando alla mia esperienza con il 3G un anno fa ho optato perla versione flybar.. Come detto da lellokid le 3S 2200 sono le più grosse che ci entrano. Per la programmazione della centralina non ti devi preoccupare ora..ci sono le istruzioni ben fatte e basta seguirle passo passo. ![]() L'elettronica va bene..non dà problemi..poi come ogni cosa c'è di meglio..e c'è di peggio..molto peggio! ![]() Non ti fidare di chi dice che qualcosa fà assolutamente schifo o è assolutamente straordinaria..la verità sta nel mezzo! ![]() Per i pro ed i contro tra flybar o flybarless dai un'occhiata sul barone che ci sono un sacco di 3d. Che esperienza hai con gli heli?? Saluti PS:se ti ha colpito..C O M P R A L O!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
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| User |
@I-MAX ma hai provato ad ammorbidire con gli esponenziali? Se mi dici così la decisione mi si sposta poco poco verso il non comprarlo visto che anche io (@Lellokid) ho iniziato da autodidatta con un hirobo shuttle 30 e volicchio insomma, in grandi spazi il volato lo faccio pure, sudando anche a -10°, al simulatore è un'altra cosa, poi sotto casa più che volato traslato GRAZIE alle mie dita/mente/panico anche se è uno spazio che a grandi piloti permetterebbe 3d estremo. Ho già dato un'occhiata al manuale del gioliellino e anche se si comprende molto l'assemblaggio grazie alle figure per i settaggi elettronici c'è più inglese da sapere, sono sicuro che però con l'aiuto di qualcuno e tanti impazzimenti potrei avvicinarmi già ad impostarlo per l'hovering. La mia esperienza con gli eli: ho uno Shuttle plus hangarato da tempo per via della miscela che unge, dosi per prepararla ecc. un t-rex 500 con un problema di esc da risolvere e il tracking da mettere a punto e un t-rex 250 da perfezionare nei settaggi coda, ho avuto un blade mcpx che ha fatto brutta fine per colpa delle viti ultramicro da svitare , il 450 è da tempo che vorrei prenderlo ma questo, m'ha veramente colpito, quando mi fisso poi... peggio di un bambino capriccioso.
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| User |
Guada se prendi il mio fai bene se lo compri nuovo fai male!!! ![]() Chiaramente sto scherzando... guarda io ci sono passato quindi ti consiglio di non fare il mio stesso errore ;) Vola con la flybar e quando sarai sicuro vai con i fbl. Io non ho dato retta a chi mi dicieva di non fare questo passo e adesso me ne pento, sia chiaro, non è che non riesco a volare, ma non volo come vorrei o come volo con il 250. Oggi sono stato tutta la mattina a provare altre configurazioni, settaggi e la cosa è migliorata parecchio, però che ti devo dire, non lo sento MIO e quando il modello non lo sento la sicurezza vacilla e quando non c'è quella...
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| User | Citazione:
spettacolare il 450 V2 FBL e deve esserci un sistema per domarlo, in alcuni video pare stabile quanto un 500 con flybar, che sistema 3G hai, align? Meglio align, microbeast o altro?
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
visto che lo vendono anche in kit, fattelo con un microbeast.... spendi di più però lo valorizzi roba di piatto e di coda, motore, pale, ESC, sono invece migliori del "loro" 3GX
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User | Citazione:
se uno ha già tutta l'elettronica bene... altrimenti va a spendere mooolto di più!!! ![]() ho provato a fare due conti perchè il 450 pro flybarless con beastx sarebbe proprio quello che vorrei farmi io ma il prezzo mi ha fatto girare un po' la testa...
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