| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Padola di Comelico Superiore
|
Ciao ho un 450 sport flybar un po datato ma funzionante! Devo attaccare la ricevente ma ho sempre avuto 6ch rtf! A parte il gas il resto dive attacco? Piu che altro mi interessa su che canale attaccare i 3 servi del ciclico! Grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ciao ho un 450 sport flybar un po datato ma funzionante! Devo attaccare la ricevente ma ho sempre avuto 6ch rtf! A parte il gas il resto dive attacco? Piu che altro mi interessa su che canale attaccare i 3 servi del ciclico! Grazie in anticipo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: Palermo
|
ciao primo dovresti scrivere con quale rx lo vuoi collegare, cmq. io nella mia optima 6ch ho i seguenti collegamenti: 1=ail - 2=ele - 3=thr - 4rud - 5=gain - 6=pitch. ciao
__________________ Esky lama v3, esky lama v4, esky honey bee king 2, Align trex 450 pro v2, Align trex 500 pro. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Con una dx6i... Però noncapisco che problemi meccanici abbia, le manine non simuovono bene quando do il passo! Magari causa la programmazione! Dovrei trovare qualche esperto che gli da un occhiata di persona!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Large & small ID
Sia sul 500 che su questo, sul manuale alle figure di montaggio della testa, ci sono indicazioni riguardanti i cuscinetti e gli spessori che vanno nelle pinze portapale, un cuscinetto deve stare dentro due rondelle con le guide circolari per le sferette e sono indicate "large e small ID", mi confermate che quella leggermente più spessa che dovrebbe essere large ID và inserita per prima (dall'esterno pinza) quindi è quella che sta più vicino all'albero?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]come vedi dallo schema, il cuscinetto ha una parte "piatta" (flat) che va verso l'esterno, e una più prominente (cioè con le sferette più "fuori" ) che va verso l'interno le due "rondelle" che tengono il cuscinetto vanno poste conseguentemente a tale diversità del cuscinetto a sfere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fai sapere, ovviamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |