| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | differenze tra 600 PRO ed ESP
ciao tra i due modelli che pezzi sono diverti telaio e basta??? il tubo di coda con la scatola mi sembrano uguali la testa a parte il colore monta??? mi chiedo questo xche ho un ESP con l telaio da cambiare su ebay ho visto tutto il gruppo telaio del pro a 80 se i resto dei pezzi monta metterei in piedi il pro!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010
| Citazione:
albero principale è quello del 550 corona/pignone/motore/front drive gear sono completamente diversi la testa è simile a quella del 550 ovviamente il regolatore è un hv altro?? ora ci penso. ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-carrello -scatola coda (ti costa meno prenderlo nuovo, l'unica cosa compatibile e il tubo di coda
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |