| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Gioco importante coda T-rex 700E
Salve a tutti, torno a riproporvi un problemino, ho da poco acquistato un t-rex 700E, montato da uno che poi non l'ha mai volato, e l'ha poi venduto al sottoscritto. Il modello è montato bene, l'ho ripassato completamente, locktite dovunque serva, tutto bene a misura, ecc ecc... Però c'è un problemino con la coda, il rotore di coda, ha un gioco che reputo esagerato. Mi spiego, i 2 portapale di coda, fissati allo spinale con le classiche due viti e i vari cuscinetti (2x interni al portapala + il reggispinta). Tutto è stretto bene, ma i portapala hanno un gioco in senso laterale pauroso. Non hanno gioco verso l'esterno, ma è come se i cuscinetti all'interno non fossero fissi al portapala. Detto e fatto, sono andato a comprare i cuscinetti nuovi, ho tolto quelli "vecchi" pensando fossero difettati, monto quelli nuovi (originali align), ma il problema persiste... Ricontrollo tutto il meccanismo di coda, e niente, è montato benissimo, ma non trovo soluzione... Sto momentaneamente caricando un video sul tubo per far capire meglio che tipo di gioco è... 10 minuti e metto il link... Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione: Quel gioco ė molto comune nelle manine di coda in metallo, sul mio 600 non ha mai creato alcun problema,ma sul 700 come il tuo ho provveduto a cambiare le manine con quelle in plastica. Questo lo hanno fatto tutti i possessori di trex 700 del ns gruppo. (helyteam Ferrara) a causa della frequente rottura IN VOLO delle vitine che fermano le manine stesse, con conseguente Crash !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| !!! Citazione:
Ma si rompevano a random o in un determinato momento di sforzo pesante? Io vorrei riuscire a farci almeno del volato in questa giornata di sole ![]() Grazie delle info! | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 01-11-2011
| Citazione:
vedi che sono uscitele nuove pinze e il nuovo hub di coda | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |