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| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
| Citazione:
Allora penso che dal ragionamento che hai fatto sono deciso sul Pro. Guardando HK, ho visto che in Germania hanno le 6s 3300 30C cioè 99A Dite che sono troppo piccolo o possono andare? | |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
le 3300 sono ottimali, cmq puoi spulciare i post in area nuovo 600 Pro per i servi, non è vero che nei 450 non sono buoni... ci sono stati problemi, forse una fornitura problemi si sono avuti anche sui DS510... il problema degli Align è, sempre che tu riesca a trovarli in kit, che ti costano quanto o più degli altri, allora non c'è più convenienza cmq da quel che so da due o tre venditori, il nuovo 600 vola molto bene o prendi un Gaui, oppure che ti rimane, da spendere la stessa cifra? il Raptor non lo fanno più, quelli nuovi per ora sono a scoppio... e cmq li paghi ben di più del Rex direi che il Rex600 si sceglie un po' anche per esclusione prendi il flybar, vero?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
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Allora poniti due domande: Come volo? -se voli prettamente 3D mira al Pro 12S -se svolacchi soltanto senza grosse pretese il 6S e' piu' che sufficente. Flybar e flybarless Bhe vanno entrambi bene ma Flybarless secondo me ha un efficenza migliore in quanto non ha l'impedenza della flybar. Dredd. |
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| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
| Citazione:
Il mio obiettivo è quello di arrivare a fare qualche manovra di 3d. Da questo deduco che 12s facciano al mio caso. | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
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Puoi dirmi le tue ragioni del perchè preferisci il fbl? | |
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| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-11-2011
Messaggi: 112
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io faccio volo 3d, ed il flybarless e' molto piu' reattivo , per le batterie poi anche se voli 12s non ci sono grossi problemi perche'le lipo che monta il 600e pro sono piu' piccole di amperaggio e di conseguenza costano di meno
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| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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quindi non devi avere preconcetti sul FBL, ma solo valutare questi fatti: -FBL va di più ed è quindi anche più reattivo, ma il 600 è già un modello dove il diametro del rotore ti fa sentire proporzionalmente meno l'assenza della flybar meccanica -nel FBL supercombo ti danno il 3GX, vedi tu se è adeguato... sì/no/ni... se lo vuoi cambiare che fai? lo vendi e prendi altro? mah -cmq sia, la scelta tra FBL e flybar è netta, sono due concetti e due elicotteri diversi, aut / aut, nessun compromesso. Nessuno migliore, nessuno peggiore, perché i criteri NON sono e NON devono essere solo quelli delle prestazioni !!! -di certo, il nuovo 600, fly o senza, è migliore del vecchio, e secondo me ti merita prendere quello. La roba che ti avanza (es. il GP780) si vende o si tiene di scorta... se lo vendi fammi un fischio che si trova chi ha bisogno
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| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
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