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T-rex 600 esp vs Trex 600 E Pro Ciao a tutti. Mi sono finalmente deciso a comprare un 600. Vorrei restare su Align per competitività del prezzo e per una maggior falicilità di reperibilità dei ricambi. La scelta ricade fra: - 600 Esp - 600 E Pro Del Pro prenderei il Super combo. Del Esp prenderei invece il kit con motore e regolatore. Una grossa differenza fra i 2 sono le lipo, 6s vs 12s. Con le 6s sarebbe molto più economico portarlo in volo in termini di lipo. Voi cosa mi consigliereste.? |
Non ho la preparazione per dare consigli su macchine del genere , ti posso dire che dipende anche dal volato che vorrai fare ,ci sarà una bella differenza in termine di pontenza visto che su macchine simili a una gli butti 6s e su una 12s.. |
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vero che nel Pro ci vanno due lipo, ma 3300, mentre nel "mono" minimo 4000mAh se non 5000 inoltre con due lipo voli quasi il doppio di minuti poi, il vecchio ESP è inferiore al nuovo, in tutto, quindi non avrei esitazione il dubbio semmai tra Flybar e FBL se invece vuoi fare un discorso "volo tranquillo oppure fuso..." allora ESP, ma USATO ! |
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Allora penso che dal ragionamento che hai fatto sono deciso sul Pro. Guardando HK, ho visto che in Germania hanno le 6s 3300 30C cioè 99A Dite che sono troppo piccolo o possono andare? |
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le 3300 sono ottimali, cmq puoi spulciare i post in area nuovo 600 Pro per i servi, non è vero che nei 450 non sono buoni... ci sono stati problemi, forse una fornitura problemi si sono avuti anche sui DS510... il problema degli Align è, sempre che tu riesca a trovarli in kit, che ti costano quanto o più degli altri, allora non c'è più convenienza cmq da quel che so da due o tre venditori, il nuovo 600 vola molto bene o prendi un Gaui, oppure che ti rimane, da spendere la stessa cifra? il Raptor non lo fanno più, quelli nuovi per ora sono a scoppio... e cmq li paghi ben di più del Rex direi che il Rex600 si sceglie un po' anche per esclusione prendi il flybar, vero? |
Allora poniti due domande: Come volo? -se voli prettamente 3D mira al Pro 12S -se svolacchi soltanto senza grosse pretese il 6S e' piu' che sufficente. Flybar e flybarless Bhe vanno entrambi bene ma Flybarless secondo me ha un efficenza migliore in quanto non ha l'impedenza della flybar. Dredd. |
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Il mio obiettivo è quello di arrivare a fare qualche manovra di 3d. Da questo deduco che 12s facciano al mio caso. |
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quindi non devi avere preconcetti sul FBL, ma solo valutare questi fatti: -FBL va di più ed è quindi anche più reattivo, ma il 600 è già un modello dove il diametro del rotore ti fa sentire proporzionalmente meno l'assenza della flybar meccanica -nel FBL supercombo ti danno il 3GX, vedi tu se è adeguato... sì/no/ni... se lo vuoi cambiare che fai? lo vendi e prendi altro? mah -cmq sia, la scelta tra FBL e flybar è netta, sono due concetti e due elicotteri diversi, aut / aut, nessun compromesso. Nessuno migliore, nessuno peggiore, perché i criteri NON sono e NON devono essere solo quelli delle prestazioni !!! -di certo, il nuovo 600, fly o senza, è migliore del vecchio, e secondo me ti merita prendere quello. La roba che ti avanza (es. il GP780) si vende o si tiene di scorta... se lo vendi fammi un fischio che si trova chi ha bisogno |
trex600E PRO fbl senza dubbio, macchina recente, totalmente ridisegnata, motore piu' potente lascia stare il 600 esp tanto il prezzo e' quasi lo stesso ed e' una meccanica vecchia e totalmente superata |
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