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Vecchio 08 novembre 11, 19:51   #9 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Si si ..! Flybar. Avevo Una mezza intenzione sul flybarless, ma il passo 450 --> 600 è già sufficiente..!
Per rugrug
mah, il passaggio 450 > 600 non è nulla di traumatico... il trauma è se te lo tiri addosso...



quindi non devi avere preconcetti sul FBL, ma solo valutare questi fatti:


-FBL va di più ed è quindi anche più reattivo, ma il 600 è già un modello dove il diametro del rotore ti fa sentire proporzionalmente meno l'assenza della flybar meccanica

-nel FBL supercombo ti danno il 3GX, vedi tu se è adeguato... sì/no/ni... se lo vuoi cambiare che fai? lo vendi e prendi altro? mah

-cmq sia, la scelta tra FBL e flybar è netta, sono due concetti e due elicotteri diversi, aut / aut, nessun compromesso. Nessuno migliore, nessuno peggiore, perché i criteri NON sono e NON devono essere solo quelli delle prestazioni !!!

-di certo, il nuovo 600, fly o senza, è migliore del vecchio, e secondo me ti merita prendere quello. La roba che ti avanza (es. il GP780) si vende o si tiene di scorta... se lo vendi fammi un fischio che si trova chi ha bisogno
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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