| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Connetti la card al Jive collegando nell'appisita porta il cavo master, colleghi la betteria all'esc; si accendono i led delle funzioni programmate, lampeggia il led della funzione selezionabile; premi il bottone e scorri le funzioni fino a quella che ti interessa e quindi tieni premuto un paio di secondi. Hai selezionato così la funzione desiderata.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| grazie
perfetto grazie dell'informazione,la progcard ha due pulsanti,immagino quello di sinistra per scorrere e selezionare la funzione e quello destro per cambiare impostazione?Ed infine per memorizzare quell'informazione ed uscire dalla programmazione,basta scollegare la batteria?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| si si
si si hai ragione,scusami mi ricordavo male,infatti sono andato a guardare nella scatola ed effettivamente ho anche io un solo pulsante,per cui semplicemente premo il pulsantino fino a portarmi sulla riga che m'interessa,poi tengo premuto qualche secondo e dopo di che ripremo per cambiare impostazione,infine stacco la batteria e tutto è già programmato,giusto? Ultima domanda,possiedo i 9255 che fino ad oggi per 1 anno circa li ho fatti lavorare con le impostazioni di default di kontronik 5.5V mentre i servi andrebbero a 4.8v,che dici è il caso che imposti il bec a 5.0v o posso anche lasciarlo così a 5.5 visto che fino ad oggi non è successo nulla? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Io ho un BLS251 che dovrebbe andare a 4,8 ed è un anno che lavora a 6v.... Comunque guarda sul siti di Robbe, che commercializza i Futaba in europa, alcune specifiche sono variate, come appunto per i BLS251...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |