| | #1 (permalink) Top |
| User | ... quali dei 2..????? ragazzi mi sta frullando una cosa per la testa!!!! volo da qualche mese con il Gaui 425 plastic.....e sto iniziando a fare qualcosina di 3d.... il modello mi soddisfa molto, 2850rpm a -+11 / 7 ciclico- mi piacerebbe acquistare anche un Trex 500 Align .... sono curioso di sapere nettamente la differenza di volo, se ne vale la pena... ovviamente chiedo a chi ha avuto la possibilità di averli provati entrambi!! ![]() Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Quali dei due scegliereste? | SkyNet | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 settembre 11 14:27 |
| Saldare celle A123 o NiMH: quali barrette e quali configurazioni? | mikiko | Batterie e Caricabatterie | 2 | 23 novembre 10 22:41 |
| Quali Pale E Quali Palini In Carbonio Per Eq 45 | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 ottobre 08 20:10 |
| RADIO AM e FM quali pro e quali contro? | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 58 | 30 gennaio 08 16:17 |
| help quali dei 3????? | redraptor | Elimodellismo Principianti | 6 | 19 marzo 07 09:57 |