| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
volevo sapere se secondo lui il migliore è il Compass... sarebbe meglio rispondere, anziché vedere subito un complotto dove non c'è...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| allora che intendevi ? possiamo saperlo? sì, che facevi presente a chi lodava incondizionatamente il Protos che c'è anche altro l'abbiamo capito, ma a me interessa sapere qual'è il migliore (500) per te? il Compass? il Gaui? e gli "stretched" valgono, nel computo, oppure sono fuori gioco?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #26 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
1) l'autore del thread non ha chiesto qual'è il miglior classe 500 pertanto continuare a parlarne non credo abbia molto senso... Potresti aprire tu un thread al riguardo! E ti dirò le mie impressioni su T-Rex 500, Gaui 425, Protos e Compass (modelli che ho avuto tra le mani).2) si può parlare di "migliore" solo quando si hanno provato tutti gli altri modelli della stessa classe altrimenti si dice tra X e Y che ho provato preferisco X per i seguenti motivi... Ora sono stato più chiaro? ![]() Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | ||
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sai se c'è qualcuno che ha provato tutti i modelli citati ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() i modelli che ho citato io li ho avuti tutti vedo che ti piace l'OT
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, sto seguendo questo 3d con curiosità, anche se non ho voce in capitolo perchè non faccio 3D, ho il 500 e l'unico altro modello che ho provato è un 600 nitro, volevo fare un'osservazione personale buttata li perchè il 3D mi piace ma non lo faccio, ripeto parlo per l'idea che mi sono fatto, ho visto un t rex 500 pilotato da Bert Kammerer che era uno spettacolo, sarà che non facendo 3D non posso capire le differenze che voi probabilmente notate ma viste dall'esterno le cose che ho visto fare a quel 500 non avevano nulla di diverso da un protos o da un'altro eli di classe uguale, logicamente sono intervenuto solo per dire una mia impressione che per molti lascerà (e forse è così) il tempo che trova ma io penso che se un t rex 500 in questo caso rispetto ad un altro classe 500 dato in mano ad un pilota con le p... con la meccanica ed elettronica come si deve secondo me la differenza non la si vede o forse la noteranno i Dei del 3D. Ciao e buona giornata. Scusate se mi sono intromesso.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |