| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Quali dei due scegliereste?
Ciao a tutti, ultimamente ho addocchiato questi due modelli di elicotteto..... il primo e un Blade 450 3D il secondo X perience 450 3D.....entrambi RTF...... Ok.... tutti e due sono un po plasticosi,ma per il passaggio sucessivo di categoria, per il momento non vorrei svenarmi, sia per L'ely che per pezzi di ricambio.... Per cui chiedo un consiglio generico su entrambi i modelli, e che tipo di copertura a livello reperibilita dei pezzi ci sia nel nostro paese.... Grazie mille a tutti..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per info (sono pochi gli esemplari posseduti da gente del forum) http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-3d-6.html p.s. non voglio dire nulla dell'Xperience, ti basti questo: soldi buttati, meglio darli in beneficienza e se non ti basta, cito gente a testimoniare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non sono tra i più economici, ma spesso i pezzi economici sono di elicotteri economici che si rompono di più di quelli meno economici
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |