BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   programmare mc 24 per eli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/227815-programmare-mc-24-per-eli.html)

rugrug 02 novembre 11 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da cardinal12 (Messaggio 2849455)
lo so che il giro vale di piu' del eli ma dal monento che mi e stato regalato tutto (anche fin troppo) poi una volta che mi sono inpraticato prendero qualcosa di meglio

non Fra'intender-MI...

se vola, vale...

e se non vola, è un vile

meglio ,che abbia su un GY401, anche se è curioso vedere robaccia/etta su elicotteri ben più attuali e un GY401 su questo coso anonimo

dunque procedi

'ché cmq è tutta esperienza

cardinal12 02 novembre 11 23:03

ma prima che si bruciasse il motore si e' staccato da tera di due metri (poi dire che a volato e' un parola grossa) poro sono fiducioso vedrai che per fare overing a costo zero no e' male poi si' vedra

rugrug 02 novembre 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da cardinal12 (Messaggio 2849482)
ma prima che si bruciasse il motore si e' staccato da tera di due metri (poi dire che a volato e' un parola grossa) poro sono fiducioso vedrai che per fare overing a costo zero no e' male poi si' vedra

se la meccanica non è schifosa e la roba elettronica è del livello del gyro, vola bene

la radio poi è ottima

cardinal12 02 novembre 11 23:13

l'eletronica e' buona la radio la uso con aerei li sono a un buon livello metre per gli eli propi un principiante.e l'esperinza insegna che quando si comincia la rottura e' dietro l'angolo

rugrug 02 novembre 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da cardinal12 (Messaggio 2849521)
l'eletronica e' buona la radio la uso con aerei li sono a un buon livello metre per gli eli propi un principiante.e l'esperinza insegna che quando si comincia la rottura e' dietro l'angolo

non è detto

facciamo che:

-un eli ben regolato riduce la % di crax

-un pilota ben edotto e ben dotato di cerviello riduce la % di crax

cardinal12 02 novembre 11 23:21

sicuramente io cerco sempre di fare del mio megli .sopratutto di non strafare anche perche' la sicurezza e la prima cosa.

cardinal12 02 novembre 11 23:35

poi sai che sulla mia radio il valore rate e avcs non ce' ho solo un cursore per aumentare o diminuire la sensibilita del giro (cahio bella gatta)

cardinal12 02 novembre 11 23:42

1 Allegato/i
questo eli su cui stiamo lavorando
Allegato 210893

rugrug 03 novembre 11 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da cardinal12 (Messaggio 2849566)
poi sai che sulla mia radio il valore rate e avcs non ce' ho solo un cursore per aumentare o diminuire la sensibilita del giro (cahio bella gatta)

beh, non è diversa da molte altre radio...

ci sono radio dove i due valori sono separati ed indicati con diversa lettera, mentre la maggior parte ha solo una scala da 0% a 100%, quindi non dissimile dalla tua radio

cardinal12 03 novembre 11 22:28

scusa per il ritardo ma oggi sono stato inpegnato. torniamo indietro di un passo ho inpostato il cursore da 20% a 150% cosa devo fare per sistemare meccanicamente ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026