![]() |
se ai voglia eun po di pazzienza vado a prendere la radio e ti dico le inpostazioni mosibili .magari sono simili alla tua ? che radio ai ? |
Citazione:
radio? una nessuna e cento... più che haverle, ci ho spesso ha che fare: Walkera, Spektrum, Futaba i concetti alla base del loro funzionamento sono gli stessi |
il giroscopi e gy 4001 |
Domanda, il manuale, ti manca o non lo leggi per pigrizia? Comunque la MC 24 è una signora radio, upgradabile a 2,4 ghz (Graupner Transmitter module Mr mx-22,mx-24,mc-24-G2 Graupner HoTT fo) ma con una rx in PCM è una radio con gli attributi è da sfruttare. Si, può pilotare gli heli.....ammesso che il Crown 3 sia un heli. :D Quì trovi vari manuali di varie marche, nel caso tu non lo abbia a disposizione. Saluti |
come o gia detto a altri il manuale lo conosco a memoria solo che pultropponon e specificato nulla sulla sensibilita del giro i pochi che coniscono usano il srvo di coda in serie al giro |
io nella mia radio come inpostazioni giroscopio escluso ------- 0% off set rotcoda 7 ------- 5% voi avete delle inpostazioni simili ? |
e nel menu cofigura canali rotcoda 7---------canale 7-----------corsa -100% +100& |
Citazione:
hai un GY401 Futaba ? |
si e' della futaba |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026