![]() |
ma grande si acende quando inposto un livello di +20% |
adesso gli asegnio un cursore con valore +20%---------+150 max come faccio a capire quando il valore max e' troppo alto ps.fino ad ora ottimo lavoro grazie grazie grazie grazie |
Citazione:
un 25% dovrebbe andar bene però devi controllare un po' di cosette, prima di fare regolazioni definitive e prove se non è meccanicamente neutra, potrebbero venire sfalsati i risultai se non parti dai concetti, puoi arrivare solo per innumerevoli prove... o per caso... |
ok 25% come partenza va bene come faccio a sapere quando meccanicamente e apposto (e grazzie per la disponibilita) alla fine mettero' un video col volo del eli almeno vedrai i risultati dei tuoi sforzi |
Citazione:
poi metti questo valore in "rate" (non Avcs) cioè a -50%, ad esempio devi ora guardare la squadretta del servo di coda, deve stare a 90°, e il cursore in coda più o meno sulla metà della sua corsa laterale (un pochino verso sinistra, in modo da generare la spinta necessaria a bilanciare la coppia del rotore principale) a questo punto devi provare l'elicottero e regolare la posizione del servo di coda fino a che la coda stessa non sta dritta poi imposti un valore in Avcs (ad es. partendo da un +20% e facendo altre prove ad esempio con +25% e +30%) fino ad ottenere una coda che ti soddisfi. Tieni conto che la % ottimale di guadagno del gyro dipende anche dal gyro stesso e dal modello in uso |
ok l'operazione di centraggi e riuscita finora tutto bene grazzie al tuo aiuto |
guarda a cosa stiamo lavorando ninte di che pero' e' qelo ho per adesso[ATTACH][ATTACH]Allegato 210872[/ATTACH][/ATTACH] |
2 Allegato/i scusa ma sto facendo praticha con questo form (forse co si' e' meglio) Allegato 210878 Allegato 210879 |
Citazione:
ah, se e quando vendi, tieni soprattutto il gyro... |
lo so che il giro vale di piu' del eli ma dal monento che mi e stato regalato tutto (anche fin troppo) poi una volta che mi sono inpraticato prendero qualcosa di meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it