![]() |
Citazione:
al fine di ottenere che cosa? forse mi sono perso... p.s. scusa: ma... e gli altri "11" ? |
perche abbiamo trovate che il setap da dare al cursore della sensibilita comincia al 20% min.sen e io ti avevo chiesto seil valore massimo poteva andar bene 150% poi mi ai rispoto che prima di trovareil valore max bisognava verificare se meccanicamente neutra o sbaglio .magari mi sono perso io ? |
Citazione:
mai sentito prima d'ora... per il tuo discorso: se metti la radio in Avcs non puoi settare meccanico |
si io come percentuale arrivo fino a 150% anche se non so se va bene come valore massimo esiste un limite ? poi io come valore avcs non lo ve do me lo poi chiarire come concetto grazie milli per la disponibilita' che mistai dando |
approposito volevo chiederti ma e' normale che il giro lampeggi quando sposto il comando a fondo corsa del alettone o del cabra e picchia |
Citazione:
a terra non so... |
Citazione:
se è spaziale, non ha limiti... :rolleyes: |
ma la radio magari non a limiti metre il pilota invece molti specialmente di soldi e di tempo |
Citazione:
quelli del pilota sono ben più variabili... |
ai propio ragione.volevo chiederti compri avolte pezzi online da qesto sito se si ai avuto esperienze positive o ti anno tirato dei bidoni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it