![]() |
Citazione:
|
scusa coreggo da questo forum baronerosso |
1 Allegato/i aproposito garda cosa cera esposto al museo della scienza a vienna .non male vero |
Citazione:
MAI finora, ma dei miei amici sì l'usato personalmente lo compro altrove |
[QUOTE=rugrug;2855000]intendi quindi l'usato...? si l'usato e ituoi amici si sono trovati bene ? anche se disolito sono asbbituato a vendere difficilmentecompro roba usata -----che ne dici del eli di vienna----- |
[QUOTE=cardinal12;2855036] Citazione:
occorre filtrare le offerte non guardo mai il mercatino dell'usato perché non devo comprare nulla se cerco qualcosa, soprattutto per i miei amici, contatto direttamente alcune persone del forum che conosco di persona o per contatto virtuale in ogni caso vorrei vedere e provare direttamente il modello (in un negozio non lontano da qua ci hanno detto: prima paghi poi provi, e noi gli abbiamo detto va bene faremo sapere...) occorre stare cauti su servocomandi e giroscopi, mentre sulle radio è più facile prendere qualcosa di buono |
be guarda io quando vendo un modello preferibilmente lo vendo con l'aquirente sul campo lo faccio volare e poi se gli piace lo cedo uso sepre la formula per mi coretezza ------guardato------- piaciuto--------comprato. comunque sono in attese di una girnata non piovosa per verificare i vari progressi apportati all mia radio |
Citazione:
saluti yuri |
grazie tanto...veramente mi serviva piu un uno che mi aiutase che un sapientone ,anche se e' vero |
Citazione:
saluti yuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026