| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2006
| mini lama
eccomi qua' oggi ho fatto di nuovo volare il mio modello ma per ben 3 volte mentre volavo le pale si sono incastrate fra di loro piegando la fil bar chi mi spiega come mai mentre volo si toccano le pale e si incastrano facendo cadere l'elicottero???? cavolo mi ha piegato la fil bar e adesso lìelicottero vibra tutto sara' per quello che vibra???? devo cercare di addrizzarla o devo cambiarla del tutto??? grazie x le rispsote |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Io ho addiruttura rotto una pala,perchè si è toccata con l'altra dell'altro rotore ,comunque ho riscontrato il problema solo nei combi rapidi di direzione.Dev'essere un difetto congenito... Fulvio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| mi potete aiutare
leggete questo mio post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=35202 se qualcuno ha voglgia di togliere le 4 viti e leggermi il codice che c'e' scritto sul pezzo che io ho segnato con il cerchio rossoooo grazie 1000 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fulvio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| info Citazione:
che marca devo comprarlo e dove????? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| durata motori...
Ma quanto vi durano i motori? Possibile che dopo un 50ina di voli(stima approssimativa,credo) già gira su se stesso?! Questo mi fa pensare ad usura di un motore...spero non sia la centralina Fulvio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Può dipendere anche dagli ingranaggi, Verificare che ci siano tutti i dentini. Girare manualmente ciascun rotore e tenere fermo,col dito, l'ingranaggio ad esso corrisposto. Se gira a vuoto, stringere la brugola. Ed è tutto risolto. 9 volte su 10 è questo, è difficile che i motori si siano consumati in così poco tempo.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |