Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 06, 10:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da popipopipopipopi
il modello vola benissimo
i punti ""smussati sono diversie e tanti un piccolo elenco codici su spare parts lib. istruzioni
tondino di rame hs 1022 sull asse rotore coda 1 mm sul lato esterno per aumentare la corsa
sempre il piatto di coda 1mm tra i due pezzi per irrigirdire
alla base del movimento hs 1009 colletivo ci sono due rondelle di alluminio o rame all interno due mandrini in plastica collegati a pressione ma distanti da base di appoggio creano fastidione impennate del modello 1mm per avvicinarli alla rondella di alluminio .
e tanti altri nella testa hs1004 hs 1007 rotore principale soprattutto boccole che creano dislivelli tra movimenti e basi di appoggio .
per il servo di coda fate voi alcuni modelli acrobatici utilizzano questo sisstema io notavo uno sforzo inconsueto sul servo gyro e ovviato con 5 gr in coda poi ....
ATTENZIONE A SMUSSARE MAI TROPPO SI RISCHIA DI AVVICINA TROPPO LE PLASTICHE E CREARE RESISTENZE.
NON MANDATEMI LAMENTELE LA MIA DISCUSSIONE ERA PER RACCOGLIERE ALTRE MOSTROSITA' PUBBLICHE.
Sei criptico... posta qualche foto poichè molte cose che dici mi sembrano problemi relativi alla prima versione del T-rex (quello in foto mi sembra appunto la V1).

Un saluto
Riccardo

Ps: i post a volte iniziano con un intento ma finiscono su tutt'altro argomento..

Per la serie mostri aspetta che Yerakon ti posta le foto del suo T-rex senza fly bar o il prossimo con 4 pale..
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 12:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di popipopipopipopi
 
Data registr.: 03-10-2004
Messaggi: 82
una testa senza fly bar

Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Sei criptico... posta qualche foto poichè molte cose che dici mi sembrano problemi relativi alla prima versione del T-rex (quello in foto mi sembra appunto la V1).

Un saluto
Riccardo

Ps: i post a volte iniziano con un intento ma finiscono su tutt'altro argomento..

Per la serie mostri aspetta che Yerakon ti posta le foto del suo T-rex senza



fly bar o il prossimo con 4 pale..
ho una testa senza fly bar per modelli micro tipo humming burd o drgon....
con due pale
ho visto anche foto con tre pale movimento molto semplice i rinvii del piatto diretti alla testa e alle tre pale
ma in foto "MODEL EXPO" quello a due pale mi sembra che abbia una sorta di elettronica in piu' forse uno stabilizzatore
ma forse mi sbaglio

LA FOTO DEL MIO NEL PDF
Files allegati
Tipo file: pdf TESTA pdf.pdf‎ (2,28 MB, 236 visite)
popipopipopipopi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho creato un mostro maverick4you Aeromodellismo Volo Elettrico 26 01 dicembre 07 09:16
Fairey Fulmar - mostro da 124cm AntonioUSA Categoria Rc-Combat 31 05 febbraio 07 15:16
da catenaccio a piccolo mostro gigi59 Motoscafi con Motore Elettrico 19 24 gennaio 07 12:43
Prove a 2 motori + mostro gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 4 24 gennaio 05 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002