| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi, siamo scesi già abbastanza già col Blade120 SR.... ![]() in più, il rex100 proprio uhmuhm... allora Blade Msr
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
consiglio di leggere un po la discussione inerente, ci sono un po' di trucchi per renderlo un po piu' solido alle varie bottarelle che gli si da'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
scusate ragazzi, il suggerimento dato rispecchia esattamente le mie necessità (più che altro da giardino, appunti) per iniziare a muovere i primi passi. L'unico mio dubbio è nella scarsissima disponibilità online del modello suggerito (Blade 120). Mi domando: - sapete eventualmente nella capitale dove potrei provare ? - alternative con le medesime caratteristiche ? Grazie |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2011 Residenza: Arcore
|
Ciao homer314, non mi sembra che sia così scarsa la disponibilità di questo elicottero. Praticamenti tutti i siti di modellismo lo hanno a catalogo. A Roma potresti provare da JONATHAN, se cerchi sul sito trovi l'indirizzo PS. coderzone77, sono contento di averti divertito. Ti chiedo solo di pensare che magari non tutti sono nati imparati e non tutti devono per forza diventare dei campioni mondiali. Magari c'è anche chi semplicemente stà provando ad iniziare questo hobby; magari non sarà perfetto, magari non diventerà un professionista. Per potersi divertire è proprio sempre necessario dover essere dei super esperti? Ringraziando quelli che hanno voluto rispondermi ho acquistato felicemente il Blade 120SR, adesso proverò questa esperienza. Se mi piacerà e non potrò farne a meno andrò avanti, magari continuando a volare felicemente nel giardino di casa; contento di quei 15min di divertimento e relax che saprà regarmi. Se scoprirò che questo hobby non fà per me pazienza, non mi arrabbierò per aver speso tempo e soldi inutilmente. se non provi non lo potrai mai sapere |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Cavoli grazie mille, effetivamente google questa volta ha mancato di fornire risultati utili ( ho provato sia con il modello che con codice prodotto ) Lo shop da te indicato sembra averlo disponibile, grazie. L'unico mio dubbio nasce dai numerosi suggerimento che leggo qui in merito al cominciare con un coassiale piuttosto che con un monorotore...peró a 150€ è veramente goloso questo modello.... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Io ho inziato con un mSR e ho trovato molta difficoltà e sbattevo ogni frazione di secondo e cosa importante non mi divertivo, anzi mi incazzavo ![]() Poi è arrivato il coassiale (l'avevo ordinato già prima del mSR) Qualche giorno con il coassiale mi è bastato per riprendere l'mSR e svolacchiarci con più tranquillità e sopratutto divertendomi di più! Questa è la mia esperienza, (non avevo mai tenuto un radiocomando in mano) poi magari a te non serve un coassiale come è successo per molti
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |