| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2011 Residenza: Arcore
| Nuovo utente e domanda di rito
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato che si trova con i soliti dubbi. ![]() Dopo aver letto molti dei post vorrei un consiglio 1) Prima esperianza 2) Non sò ancora se diventerà LA mia passione 3) Spesa ragionevole (100-150) 4) Giardino/Outdoor (no campo volo) tra il Blade 120 e il Blade mrS cosa mi consigliereste? Bremby |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
soddisfa tutti i criteri da te elencati, quindi secondo me la miglior scelta (non ne vedo altre) Msr per esterno è troppo leggero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
pensaci un po e poi decidi,visto che una volta imparato non e' facile cambiare da un mode all'altro,anche se' pero' ho conosciuto un ragazzo che vola tranquillamente in entrambi. pazzesco.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome col Blade120 SR non può usare mode3, meglio mode2 al mode1 il mode1 non è nato per i mancini, è nato per motivi pratici molti anni fa, motivi che oggi specie negli elimodelli sono minimali e non più sufficienti a giustificarne un uso (eccetto disposizione personale a quel modo e solo a quello) rispetto ai motivi razionali del mode2 e mode3 in fondo, nei veri aeromobili, non è che il pilota si sceglie il mode... ci si adatta o meglio: è quello e non può essere diverso, per cui impara in quell'unico modo (che poi la difficoltà di un moderno apparecchio fosse solo il ciclico... )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
parlassimo di aerei ok,ma di ely le cose cambiano, la penso diversamente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2011 Residenza: Arcore
|
Grazie a tutti per i chiarimenti. ultimo (spero) dubbio Che differenza c'è tra il Balse 120S e il T-Rex 100S? per il mio profilo di utente (mai volato) sono paragonabili? voi cosa consigliereste? (senza farne una guerra di religione )Bremby |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Rex100 è un giocattolo che vola solo in casa, e ha anche qualche problemino di gioventù... il Blade120SR è già un po' meno giocattolo, e fuori vola, con poco vento ma vola prendi senza dubbi il Blade120SR, per i primi voli va bene non è facile come un coassiale, ma non è inutile come un coassiale
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() non dimenticarlo. c'è un abisso tra il modello vola e non ho mai volato ![]() saluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |