Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 11, 09:31   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
ciao... credo che stai commettendo uno degli errore più comuni di chi non vede l 'ora di volare! Magari invece di spendere 1000 euro in una volta sola, ti stai creando l' illusione di risparmiare e forse li spenderai in 2 o 3 volte ( l' importo e per fare un esempio ). Per prima cosa, comprati una buona radio, che terrai anche in futuro per altri eventuali modelli. Per i modelli...sti cloni.... in Cina sono le lipo devi comperare.. Vai su Align i supercombo si trovano a prezzo molto conveniente e considerando l' elettronica che montano sono spesi bene!
Mio parere OVVIO
Ma io non sono completamente d'accordo...o meglio, sicuramente la qualità dei materiali del cloni è inferiore agli originali, ma per fare esperienza vanno benissimo perchè all'inizio è molto probabile che si faccia qualche crash.
Con una spesa decisamente inferiore si acquista comunque un buon elicottero e se rompi qualche pezzo spendi poco anche per sostituirlo.
Io comunque sul mio ho cambiato tutte le parti che ritenevo più delicate, quindi la corona, la coda, l'ingranaggio anteriore per la trasmissione di coda ecc.
Poi piano piano stavo cambiando anche l'elettronica, ma era uno sfizio mio, ora ci sono i servi Align ma anche con i servi economici andava bene.
Diverso il discorso del radiocomando, a mio parere bisogna comprarne uno di qualità, segliendolo bene, perchè poi deve rimanere quello, se non per sempre, sicuramente per molto tempo.

P.S.: mi è sfuggita una cosa, ma stiamo parlando del Pro, del V2, del V3 o altro? Perchè io parlo del Pro...
__________________
www.modellismo3d.it

Ultima modifica di Modellismo3D : 18 giugno 11 alle ore 09:38
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 10:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Infatti volevo prendere il radio per i fatti miei. Perche' il primo e' anonimo? Non e' un buon modello?
no, SICURAMENTE NO
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 16:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 222
Considerate che io dvo prendere un eli per fare esperienza col passo variabile. Qualche crash ci sara' e un eli da 500 euro non sarebbe il massimo. Magari comincio con il blqde 400 sperando di trovarlo cil gas a sinistra. Solo che non essendo clone trex trovo anche pezzi piu' difficilmente. Vorrei evitare usati.
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 17:02   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Considerate che io dvo prendere un eli per fare esperienza col passo variabile. Qualche crash ci sara' e un eli da 500 euro non sarebbe il massimo. Magari comincio con il blqde 400 sperando di trovarlo cil gas a sinistra. Solo che non essendo clone trex trovo anche pezzi piu' difficilmente. Vorrei evitare usati.
Il tuo è il caso di esempio classico di chi, a mio parere, fa bene a prendere un clone T-Rex, lo paghi decisamente meno dell'originale, finchè non impari bene i pezzi di ricambio li continui a prendere non originali e poi quando i crash diminuiscono puoi sempre sostituire i pezzi non originali con quelli Align...e poi i pezzi di ricambio li trovi ovunque e non devi aspettare settimane per averli, cosa fondamentale secondo me...
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 12:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albit
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 63
....ci sono diverse offerte interessanti nel mercatino
albit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
clone t-rex 500 Velocity Elimodellismo Principianti 2 28 aprile 11 13:01
t rex 450 clone sirita Elimodellismo in Generale 2 25 febbraio 11 11:54
Quale clone del 450 pro mi consigliate? CRO_Fek Elimodellismo Principianti 31 14 giugno 10 20:21
Clone t-rex 500? honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 50 21 marzo 09 04:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002