Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 11, 06:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 222
Clone T rex 450 mi consigliate?

Salve a tutti.
Ho trovato in giro qualche clone 450 diciamo seminuovo.
Magari è qualcuno di voi che vende.

Vorrei un consiglio tra qualche modello che ho trovato praticamente già pronto.

Elicottero t-rex 450 (clone) NUOVO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Necessita di radio ma ha coda di ricambio credo.

T-REX 450 PRO CARBONIO + RADIO FUTABA+CARICA ROBBE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ELICOTTERO ELETTRICO RC TITAN 450 SIMILE T-REX SE V2 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Io sarei propenso tra il primo (che ha vari ricambi) e il secondo.

Accetto consigli.
Grazie a tutti.
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 07:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Ho trovato in giro qualche clone 450 diciamo seminuovo.
Magari è qualcuno di voi che vende.

Vorrei un consiglio tra qualche modello che ho trovato praticamente già pronto.

Elicottero t-rex 450 (clone) NUOVO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Necessita di radio ma ha coda di ricambio credo.

T-REX 450 PRO CARBONIO + RADIO FUTABA+CARICA ROBBE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ELICOTTERO ELETTRICO RC TITAN 450 SIMILE T-REX SE V2 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Io sarei propenso tra il primo (che ha vari ricambi) e il secondo.

Accetto consigli.
Grazie a tutti.
NO il primo, anonimo

NO il secondo, è un HK (ci scrivono T-Rex per attirare, data la notorietà del Rex) e la radio Futaba è quasi sicuramente una 35Mhz, per di più in modo1 (gas a destra, e non so se è commutabile in modo2)

NO il terzo che ha una radio pessima, una di quelle che dopo poco che la usi sei già andato in un negozio a prendertene un'altra... (già accaduto a più di un amico)



fai un "programma" razionale !

si parte dalla radio: che sia decente, che ti faccia un buon servizio, e che tu non sia COSTRETTO a cambiarla poco dopo (e quella che hai rischi di non venderla più !!! MAI più)

il MINIMO è una Spektrum dx6i (125 euro la sola radio, 169 con la ricevente buona), l'ideale una Futaba 7 o 8 canali (299 l'una 399 l'altra, complete di ricevente, accu e carca accu)


con poco di più della cifra delle offerte che hai elencato, prendi un Blade400 RTF che ha di serie una radio Spektrum dx6i (prendila in modo2)


E-flite Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 DSM2 2,4 GHz Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

vedo che purtroppo la radio è in mode1 ma può essere convertita in mode2




ALTERNATIVE:

forse un po' costose, ma che ti ripagano dell'investimento

tra radio ed elicottero si va ad almeno 510 euro, e mancano ancora batterie e caricabatterie


ci sono cmq ottime occasioni sulle radio usate, che come ricordava un utente del forum, molti danno indietro per una con più canali

quanto agli elicotteri usati, occorre molta cautela e possibilmente trovare o chi sai che non ti dà modelli così così, oppure qualcuno nei pressi di dove abiti, in modo da vedere il modello in volo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 07:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Ho trovato in giro qualche clone 450 diciamo seminuovo.
Magari è qualcuno di voi che vende.

Vorrei un consiglio tra qualche modello che ho trovato praticamente già pronto.

Elicottero t-rex 450 (clone) NUOVO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Necessita di radio ma ha coda di ricambio credo.

T-REX 450 PRO CARBONIO + RADIO FUTABA+CARICA ROBBE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ELICOTTERO ELETTRICO RC TITAN 450 SIMILE T-REX SE V2 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Io sarei propenso tra il primo (che ha vari ricambi) e il secondo.

Accetto consigli.
Grazie a tutti.

sfogliato il mercatino del barone? Mi sa che trovi a molto meno di quei prezzi, ovvio, li hai paypal che ti da un minimo di garanzia, qui devi valutare attentamente...
Sono tutti modelli clone in tutto e per tutto, credo che il valore commerciale di un 450 clone con elettronica cinese sia intorno ai 120 euro, se poi pensi che ti serva una testa quadripala... diverso discorso per quello con radio e caricalipo, considera il modello in omaggio, così per male che vada hai radio carica e... ricambi!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 08:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
sul baronerosso si possono trovare valide e ottime offerte,se la roba la prendi da utenti attivi e con molti messaggi non hai neanche particolari sorprese.. io per farti un esempio tramite barone ho trovato uno della zona che vendeva un t.rex 450 sport supercombo a 200 euro...nuovo,con scatola e tutto..aveva iniziato a montare la testa e poi s'era fermato..in giro quel modello viene 330 euro..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 09:29   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
sul baronerosso si possono trovare valide e ottime offerte,se la roba la prendi da utenti attivi e con molti messaggi non hai neanche particolari sorprese.. io per farti un esempio tramite barone ho trovato uno della zona che vendeva un t.rex 450 sport supercombo a 200 euro...nuovo,con scatola e tutto..aveva iniziato a montare la testa e poi s'era fermato..in giro quel modello viene 330 euro..
Attenzione ragazzi, perchè il numero dei messaggi potrebbe trarvi in inganno eh (non implica direttamente di avere a che fare con persone serie..basta vedere il numero dei miei messaggi per rendersene conto! Scherzo eh )
Io solitamente compro da chi già conosco, oppure, se si tratta di un nick che non ho mai visto, chiedo prima in giro per cercare delle garanzie in merito.
Mi raccomando, prestate sempre la massima attenzione in ogni caso, dato che il mercatino è una mera bacheca.
Chiedete sempre i dati personali (num. telefono fisso ad esempio, ma anche fotocopia carta d'identità scannerizzata) e provate sempre a chiedere se vi offrono Paypal. Se il venditore è in buona fede, non farà problemi.
Piccolo suggerimento, se mai ce ne fosse bisogno: Quando avete a che fare con uno sconosciuto, non fate ricariche PP anticipate a occhi chiusi ok ?
Ciao
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 10:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
giustissimo quello che dice coderzone ,però come avevo scritto l'annuncio era di un tipo della mia zona,abbiam fatto la consegna a mano..così vedi anche com'è la roba
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 12:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
giustissimo quello che dice coderzone ,però come avevo scritto l'annuncio era di un tipo della mia zona,abbiam fatto la consegna a mano..così vedi anche com'è la roba
trattandosi di clone io vorrei prima vederlo...ci sono tante fabbriche ke lo producono...alcune con risultati migliori e altre con risultati pessimi...per cui io me lo guarderei attentamente prima di spendere i soldi.
trexman450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 00:15   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Ho trovato in giro qualche clone 450 diciamo seminuovo.
Magari è qualcuno di voi che vende.
Ciao,
non so se nel frattempo hai già risolto, in ogni caso ti segnalo il mio che è praticamente nuovo, è nato come clone ma l'obbiettivo era trasformarlo piano piano in originale sostituendo un pezzo per volta infatti ha già parecchi pezzi originali Align.
Non so se sei di Roma, in ogni caso l'elicottero è ovviamente a disposizione per qualsiasi prova.
Dagli un'occhiata.

http://www.modellismo3d.it/index.php...mart&Itemid=64

Ah, aggiungo che lo vendo solo perchè mio padre (che aveva comprato l'Align originale) non vuole più usarlo e darà a me il suo, per questo il mio non mi serve più.
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 222
Infatti volevo prendere il radio per i fatti miei. Perche' il primo e' anonimo? Non e' un buon modello?
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
solito errore!!!!!!!!

Bravo...pensa prima alla radio che terrai in futuro! Per sti i Cloni.?? mmmmm
magari punta su Align supercombo ,,soldi spesi bene secondo me!
__________________
... volo piano ma volo!

Ultima modifica di Traffyc : 18 giugno 11 alle ore 09:28
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
clone t-rex 500 Velocity Elimodellismo Principianti 2 28 aprile 11 13:01
t rex 450 clone sirita Elimodellismo in Generale 2 25 febbraio 11 11:54
Quale clone del 450 pro mi consigliate? CRO_Fek Elimodellismo Principianti 31 14 giugno 10 20:21
Clone t-rex 500? honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 50 21 marzo 09 04:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002