Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 10:29   #5 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
sul baronerosso si possono trovare valide e ottime offerte,se la roba la prendi da utenti attivi e con molti messaggi non hai neanche particolari sorprese.. io per farti un esempio tramite barone ho trovato uno della zona che vendeva un t.rex 450 sport supercombo a 200 euro...nuovo,con scatola e tutto..aveva iniziato a montare la testa e poi s'era fermato..in giro quel modello viene 330 euro..
Attenzione ragazzi, perchè il numero dei messaggi potrebbe trarvi in inganno eh (non implica direttamente di avere a che fare con persone serie..basta vedere il numero dei miei messaggi per rendersene conto! Scherzo eh )
Io solitamente compro da chi già conosco, oppure, se si tratta di un nick che non ho mai visto, chiedo prima in giro per cercare delle garanzie in merito.
Mi raccomando, prestate sempre la massima attenzione in ogni caso, dato che il mercatino è una mera bacheca.
Chiedete sempre i dati personali (num. telefono fisso ad esempio, ma anche fotocopia carta d'identità scannerizzata) e provate sempre a chiedere se vi offrono Paypal. Se il venditore è in buona fede, non farà problemi.
Piccolo suggerimento, se mai ce ne fosse bisogno: Quando avete a che fare con uno sconosciuto, non fate ricariche PP anticipate a occhi chiusi ok ?
Ciao