Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 11, 01:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Arrow clone t-rex 500

Salve a tutti. Io sono neofita in questo campo,ho già volato un coassiale e un monorotore walkera. Ora volevo provare un clone 500 t-rex perchè costa meno,anche in termini di pezzi di ricambio.Non mi interessa fare il volo 3d,io punto alla riproduzione,quindi volevo sapere se secondo voi può essere un modello serio per imparare oppure mi devo orientare su qualcos'altro;grazie.
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 02:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Citazione:
Ora volevo provare un clone 500 t-rex perchè costa meno,anche in termini di pezzi di ricambio.
Ci sono molti cloni e di diversa qualità, io uso un HK500 con motore scorpio.

Comunque se non hai mai volato con un modello a passo variabile ti consiglio di iniziare con calma, con pazienza. Alcuni consigliano (a ragione) modelli di dimensioni e peso elevati perchè più stabili nelle manovre di hovering in generale, ma ovviamente aumentano i prezzi dei modelli e delle parti di ricambio esponenzialmente alle dimensioni!!! In questi casi però è meglio farsi un bel modello, ma essere seguiti da un istruttore, che mal che vada ti riporta il modello a casa quasi sano e salvo

Se vuoi stare basso di prezzi come modelli e componenti ti consiglio di iniziare con un classe 450, ce ne sono di diversi e alcuni anche molto validi (Align permettendo....).
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando