![]() |
clone t-rex 500 Salve a tutti. Io sono neofita in questo campo,ho già volato un coassiale e un monorotore walkera. Ora volevo provare un clone 500 t-rex perchè costa meno,anche in termini di pezzi di ricambio.Non mi interessa fare il volo 3d,io punto alla riproduzione,quindi volevo sapere se secondo voi può essere un modello serio per imparare oppure mi devo orientare su qualcos'altro;grazie. |
Citazione:
Comunque se non hai mai volato con un modello a passo variabile ti consiglio di iniziare con calma, con pazienza. Alcuni consigliano (a ragione) modelli di dimensioni e peso elevati perchè più stabili nelle manovre di hovering in generale, ma ovviamente aumentano i prezzi dei modelli e delle parti di ricambio esponenzialmente alle dimensioni!!! In questi casi però è meglio farsi un bel modello, ma essere seguiti da un istruttore, che mal che vada ti riporta il modello a casa quasi sano e salvo:icon_rofl Se vuoi stare basso di prezzi come modelli e componenti ti consiglio di iniziare con un classe 450, ce ne sono di diversi e alcuni anche molto validi (Align permettendo....:fiu:). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002