Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 09:31   #11 (permalink)  Top
Modellismo3D
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
ciao... credo che stai commettendo uno degli errore più comuni di chi non vede l 'ora di volare! Magari invece di spendere 1000 euro in una volta sola, ti stai creando l' illusione di risparmiare e forse li spenderai in 2 o 3 volte ( l' importo e per fare un esempio ). Per prima cosa, comprati una buona radio, che terrai anche in futuro per altri eventuali modelli. Per i modelli...sti cloni.... in Cina sono le lipo devi comperare.. Vai su Align i supercombo si trovano a prezzo molto conveniente e considerando l' elettronica che montano sono spesi bene!
Mio parere OVVIO
Ma io non sono completamente d'accordo...o meglio, sicuramente la qualità dei materiali del cloni è inferiore agli originali, ma per fare esperienza vanno benissimo perchè all'inizio è molto probabile che si faccia qualche crash.
Con una spesa decisamente inferiore si acquista comunque un buon elicottero e se rompi qualche pezzo spendi poco anche per sostituirlo.
Io comunque sul mio ho cambiato tutte le parti che ritenevo più delicate, quindi la corona, la coda, l'ingranaggio anteriore per la trasmissione di coda ecc.
Poi piano piano stavo cambiando anche l'elettronica, ma era uno sfizio mio, ora ci sono i servi Align ma anche con i servi economici andava bene.
Diverso il discorso del radiocomando, a mio parere bisogna comprarne uno di qualità, segliendolo bene, perchè poi deve rimanere quello, se non per sempre, sicuramente per molto tempo.

P.S.: mi è sfuggita una cosa, ma stiamo parlando del Pro, del V2, del V3 o altro? Perchè io parlo del Pro...
__________________
www.modellismo3d.it

Ultima modifica di Modellismo3D : 18 giugno 11 alle ore 09:38
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando