| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: roma
| copter x 450, quale scegliere?
Ciao ragazzi.. dopo aver volato qualche mese con il cb180 e il cb100 della walkera, vorrei prendere il COPTER X 450... su sito Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ho trovato 3 versioni.. mi sapete dire le differenze e qual'è piu adatto ad un pilota beginner/intermediate? calcolate che non mi serve molto per il 3d....almeno per il momento. grazie 1000 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
è una scelta più che economica e al tempo stesso valida, costa meno della metà del T-rex ed è quasi identico, i materiali sono buoni, io ce l'ho da un anno senza problemi, preso qui RC711.com: CopterX CX 450SE V2 6-channel 3D CCPM R/C Helicopter Barebone Kit - BUY NOW in 12g mi era arrivato a casa. i ricambi sono gli stessi identici del Trex450 che trovi ovunque. ho preso il loro kit con servi Hitec 65MG per il piatto e motore con esc a corredo, ho risparmiato notevolmente. servo coda e giro già li avevo, ma ci puoi mettere quello che vuoi, purchè siano idonei alla coda di un eli. la radio ci usavo prima la mia vecchia 2801, ora lo usco con Hitec Aurora9 e va una bomba. se hai altri Walkera magari mantieni la radio, se hai una 2401 non va bene, ti serve almeno una 6ch. secondo me è una buona scelta vai sul sicuro, poi in giro c'è di sucuro tanta altra roba ma il copter non è male. la versione il alluminio è di poco più leggera di quella carbonio, le differenze non le notarai mai con un utilizzo normale. è un 450, rimane bello stabile anche con un po di venticello, poi dipende dai pollici allenati, sa essere docile ma anche violento. ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: roma
| Citazione:
gentilissimo tricky....si avevo letto che i pezzi erano compatibili con il t.rex... pero la radio che danno nel kit fa un po cagare..infatti penso che prenderemo una futaba o un aurora..in modo da riutilizzarla per altri modelli... @ ruggero si, è una scelta decisamente economica... volevo prendere il t-rex 450 direttamente... ma onestamente ancora non me la sento...apparte per il costo...e poi ho troppo paura di sfracellarlo... vorrei fare un po di pratica con il copter...e poi fra qualche tempo passare al t-rex.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
circa 190 euro con pale, motore, regolatore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| perché il mio "ragionamento", proprio da principiante con un minimo d'esperienza mia e soprattutto degli altri, è questo: prendi un elicottero tipo il Copter, per una ragione economica, e poi prenderai un t-rex se rompi il Copter, che fai? Lo butti? Ritengo che tu lo ripari, come faresti con qualunque altro elicottero E quando hai finito col Copter, devi venderlo... oppure te lo tieni, bello o brutto che sia... uhm Un Miniti Titan invece sono certo che lo tieni, anzi lo puoi aggiornare a "metal", mentre può essere conveniente avere la testa in plastica, all'inizio, perché la plastica rompendosi ammortizza meglio gli eventuali crash che piegano il metallo a "cascata"... Tieni poi presente che il Mini Titan vola molto bene e non ti fa desiderare altro per lungo tempo a mio avviso è un migliore investimento rispetto al Copter ed altri simili ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io sceglierei sicuramente il Copterx per via del prezzo e del facile reperimento ricambi a poco prezzo, e' un eli ottimo. tra la versione a cinghia a quella cardano io preferisco l'ultima ma e' solo questione di gusto entrambe fanno bene il loro mestiere.. Ciao P.s. ho appena ordinato la versione 250se su ehirobo.com a 150 usd compresa la radio (anche se non e' il massimo ma almeno rimane la sua dedicata da battaglia). ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
![]() PSsenza offesa se sei amante walkera | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |