Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 11, 12:10   #4 (permalink)  Top
mrwhite79
User

Data registr.: 22-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
è una scelta più che economica e al tempo stesso valida, costa meno della metà del T-rex ed è quasi identico, i materiali sono buoni, io ce l'ho da un anno senza problemi, preso qui
RC711.com: CopterX CX 450SE V2 6-channel 3D CCPM R/C Helicopter Barebone Kit - BUY NOW
in 12g mi era arrivato a casa.
i ricambi sono gli stessi identici del Trex450 che trovi ovunque.
ho preso il loro kit con servi Hitec 65MG per il piatto e motore con esc a corredo, ho risparmiato notevolmente.
servo coda e giro già li avevo, ma ci puoi mettere quello che vuoi, purchè siano idonei alla coda di un eli.
la radio ci usavo prima la mia vecchia 2801, ora lo usco con Hitec Aurora9 e va una bomba.
se hai altri Walkera magari mantieni la radio, se hai una 2401 non va bene, ti serve almeno una 6ch.
secondo me è una buona scelta vai sul sicuro, poi in giro c'è di sucuro tanta altra roba ma il copter non è male.
la versione il alluminio è di poco più leggera di quella carbonio, le differenze non le notarai mai con un utilizzo normale.
è un 450, rimane bello stabile anche con un po di venticello, poi dipende dai pollici allenati, sa essere docile ma anche violento.
ciao

gentilissimo tricky....si avevo letto che i pezzi erano compatibili con il t.rex...
pero la radio che danno nel kit fa un po cagare..infatti penso che prenderemo una futaba o un aurora..in modo da riutilizzarla per altri modelli...

@ ruggero
si, è una scelta decisamente economica...
volevo prendere il t-rex 450 direttamente...
ma onestamente ancora non me la sento...apparte per il costo...e poi ho troppo paura di sfracellarlo...
vorrei fare un po di pratica con il copter...e poi fra qualche tempo passare al t-rex..
mrwhite79 non è collegato   Rispondi citando