| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Milano (Italy)
| Citazione:
troppo tardi. per natura, sono uno "smanettone" ( no battute, please...) e quindi le regolazioni sulla rx non sono più quelle originali. anch'io ho regolato il link del piatto ed ora mi sembra meglio ma, da vero inesperto, mi immagino che se un eli è correttamente settato e ben accordato è anche il radiocomando, dovrebbe alzarsi quasi verticalmente senza bisogno di marcate correzioni. sbaglio? ed invece il mio eli non si comporta ancora nel modo giusto. Ad un certo punto dando gas, si capottava ma poi ho medicato questo difetto agendo sulla centralina ed agendo sui trim del RC. Poi girava su se stesso ma ho capito che sulla rx ci sono due comandi ad hoc e sul RC il trim dedicato al timone funziona e consente una correzione apprezzabile mentre la fai. perdonate il coraggio delle mie affermazioni ma mi servono per capire ed imparare meglio e prima. quindi, se dico castronate, per favore correggetemi. per ora sono all'A-B-C ed il cammino per arrivare alla zeta è ancora lungo, ma mi sembra interessante e divertente. ciao Jazzman chiccus | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |