Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 10, 12:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
CLUB Walkera V120D02

Vedendo i video su youtube credo che questo ely sia il migliore degli ultimi senza flybar Walkera a breve lo acquisterò.Che ne pensate?
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 13:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao . Io lo ho da tre giorni e in verità , al momento , non e' che mi sembri fenomenale ! Sicuramente lo debbo " approfondire" .. ho avuto poco tempo per smanettarci . Ho fatto solo 3 lipo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 16:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao . Io lo ho da tre giorni e in verità , al momento , non e' che mi sembri fenomenale ! Sicuramente lo debbo " approfondire" .. ho avuto poco tempo per smanettarci . Ho fatto solo 3 lipo
Come mai ? eppure ne parlano così bene ,che problemi ha?
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 16:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
A me pare un heli fantastico, peccato che non abbiano risolto il problema della fragilità.
Ma chi compra un CP è sicuro di saper ridurre i danni al minimo ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 17:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Come mai ? eppure ne parlano così bene ,che problemi ha?
Premesse : 1) non ho mai usato un flyba rless questo e' il primo che uso ! 2) La mia esperienza con i micro e' solo con il 4 G3 ( e qui la sfida e' ultra vicente ). 3) nella classe 200 /250 trovo eccellente il Gaui 200 ( opportunamente allestito ) . Fatte queste premesse , il modellino , e' probabilmente pure lo stato dell' arte tra i modelli classe 120 ma ho poco motore , di scatola e' poco reattivo , molto stabile , coda buona ( eccellente paragonata al mio 4G3. .. In realtà ' mi sembrerebbe che la prima priorità sia stata quella di dire ( e fare dire) che il modello e stabile ed ha una ottima coda ma mantiene quella poca maneggevolezza che , almeno io trovo insopportabile , nel 4G3 e ( forse) in questo modello . Personalmente lo ho reso un pochino più reattivo modificando gli Expo per avere un comando meno gommoso degli stick . Il modello mi e' arrivato perfettamente settato ( ma con il cg) sulle lipo raiden che ho preso come aggiuntive ( e molto cabrato con la lipetta originale) . Debbo segnalare , pero' , (Macumbo) che questo modello esce con la Rx 2610V ( e non con la più sportiva 2610 S) ; wow hobbies infatti lo ha modificato con la rx 2610S ....e probabilmente e' ( forse) tutto diverso . Anche questo modello ( std) e' molto meno maneggevole di un favoloso Gaui 200 ( allestito bene). Naturalmente queste sono solo primissime impressioni che mettono comunque questi micro ( imho) in discussione ... pure perché ' non sono certo inoffensivi in casa con mobilia , tv LCD, poltrone ecc( esperienza diretta 4G3 ) come potrebbe essere con un modello con pale in polistirolo ( tipo quark) , che pure se viene addosso non e' offensivo .... in parole povere dove si debbono usare i micro ???
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 18:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Premesse : 1) non ho mai usato un flyba rless questo e' il primo che uso ! 2) La mia esperienza con i micro e' solo con il 4 G3 ( e qui la sfida e' ultra vicente ). 3) nella classe 200 /250 trovo eccellente il Gaui 200 ( opportunamente allestito ) . Fatte queste premesse , il modellino , e' probabilmente pure lo stato dell' arte tra i modelli classe 120 ma ho poco motore , di scatola e' poco reattivo , molto stabile , coda buona ( eccellente paragonata al mio 4G3. .. In realtà ' mi sembrerebbe che la prima priorità sia stata quella di dire ( e fare dire) che il modello e stabile ed ha una ottima coda ma mantiene quella poca maneggevolezza che , almeno io trovo insopportabile , nel 4G3 e ( forse) in questo modello . Personalmente lo ho reso un pochino più reattivo modificando gli Expo per avere un comando meno gommoso degli stick . Il modello mi e' arrivato perfettamente settato ( ma con il cg) sulle lipo raiden che ho preso come aggiuntive ( e molto cabrato con la lipetta originale) . Debbo segnalare , pero' , (Macumbo) che questo modello esce con la Rx 2610V ( e non con la più sportiva 2610 S) ; wow hobbies infatti lo ha modificato con la rx 2610S ....e probabilmente e' ( forse) tutto diverso . Anche questo modello ( std) e' molto meno maneggevole di un favoloso Gaui 200 ( allestito bene). Naturalmente queste sono solo primissime impressioni che mettono comunque questi micro ( imho) in discussione ... pure perché ' non sono certo inoffensivi in casa con mobilia , tv LCD, poltrone ecc( esperienza diretta 4G3 ) come potrebbe essere con un modello con pale in polistirolo ( tipo quark) , che pure se viene addosso non e' offensivo .... in parole povere dove si debbono usare i micro ???
Ci fai vedere un tuo video con questo ely
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ci fai vedere un tuo video con questo ely
appena lo faccio volentieri
Icone allegate
CLUB Walkera V120D02-img_0122.jpg  
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 21:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Dicono che è migliore il 120V3 con motore brushless in coda
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 21:23   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
boh ...potrebbe essere !
i motori di coda di solito sono meno efficienti del "cardano" con servo di coda e palini a passo ;
. quello che invece ho letto io è che nella conformazione con motore brushless in coda( il V120D03) è piu' resistente ai crash che coinvolgono la coda
in quanto facimente bisogna sostituire gli ingranaggini del "cardano" in caso di crash di coda nel V120D02.

Per quello che ho capito,dalle poche lipo fatte, del V120D02 la coda sicuramente funziona bene .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 21:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io credo che la Walkera, dopo aver sviluppato l'ESC di coda del V100, hanno pensato che possa sostenere il ritmo del 3D, venendo incontro alle molte persone che si lamentano della fragilità del TT. E così hanno sviluppato il V120D03, e dall'unico video presente in rete, il motore di coda regge... Peccato che come al solito mostrano solamente quanto bravo è il pilot.. ehm, l'heli a fare Hovering

Io penso che sia una buona Idea!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera UFLYS sponty Elimodellismo Principianti 400 04 settembre 12 08:42
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 flyinsky Elimodellismo Principianti 30 19 dicembre 10 10:57
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002