Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 10, 12:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02

Vorrei acquistare un'altro ely di classe inferiore al mio trex 450 da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento , sono indeciso fra questi due dai video su youtube si direbbe che V120D02 è una bomba e stabile ma anche l 1 A non è da meno e costa anche molto meno
Bah.. non saprei
Attendo vostri consigli specialmente da chi gli ha provati
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 12:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
..io sono in attesa di ricevere da rc711 il V120DO2: anche questa volta non ho resistito e ha vinto la walkera!

Io pure avevo pensato al Walkera 1#A ,dati gli ottimi test di rugrug e Adams (in particolare i voli di Adams con il vento paragonato da lui a livello,o superiore, del 450) .

Credo pero' che siano comunque due destinazioni ben differenti : nel mio caso ha vinto la necessita ' di inoffensivita' maggiore e di uso non in spazi ampi(spero! ) ;
ho infatti ben in memoria(avendoli entrambi) che necessita' di piu' spazio volo un 4G3 che un Gaui 200 ,quello che io riesco a farci con il gaui 200 YouTube - gaui 200 ex black (con PROTEZIONI!) è molto di piu' che con il 4G3 .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 13:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..io sono in attesa di ricevere da rc711 il V120DO2: anche questa volta non ho resistito e ha vinto la walkera!

Io pure avevo pensato al Walkera 1#A ,dati gli ottimi test di rugrug e Adams (in particolare i voli di Adams con il vento paragonato da lui a livello,o superiore, del 450) .

Credo pero' che siano comunque due destinazioni ben differenti : nel mio caso ha vinto la necessita ' di inoffensivita' maggiore e di uso non in spazi ampi(spero! ) ;
ho infatti ben in memoria(avendoli entrambi) che necessita' di piu' spazio volo un 4G3 che un Gaui 200 ,quello che io riesco a farci con il gaui 200 YouTube - gaui 200 ex black (con PROTEZIONI!) è molto di piu' che con il 4G3 .
lo sai che sul sito walkera è apparso il V120D03 ? (dual brushless+flybarless = non più la coda tt con quel dannato ingranaggino anteriore dell'albero...)

però va detto che tubo TT = coda impeccabile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 13:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Già, ma è molto giovane ancora, non ci sono video né testimonianze...
Anche io sono attratto molto dal V120D03, ma aspetto comunque le considerazioni di edubu, magari si apre un nuovo club!
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 14:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Vorrei acquistare un'altro ely di classe inferiore al mio trex 450 da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento , sono indeciso fra questi due dai video su youtube si direbbe che V120D02 è una bomba e stabile ma anche l 1 A non è da meno e costa anche molto meno
Bah.. non saprei
Attendo vostri consigli specialmente da chi gli ha provati
carissimo, il tuo 3D metterebbe in crisi chiunque...

sono due modelli imparagonabili (oddio, si può paragonare tutto, per carità, ma di solito si paragona cose molto simili, e questi di simile hanno solo che si chiamano ELICOTTERI e hanno delle cose che girano... tutto il resto è diverso...)


dunque mi vuoi esporre i tuoi dubbi ed interrogativi più reconditi, di modo che io possa esserti d'aiuto ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 14:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Già, ma è molto giovane ancora, non ci sono video né testimonianze...
Anche io sono attratto molto dal V120D03, ma aspetto comunque le considerazioni di edubu, magari si apre un nuovo club!
io direi di accumunare nello stesso 3D sia V100 che V120D03 (ma non il V120D02) , oppure ritenete che si debba fare come per il Blade Msr e il 120 ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 14:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
No, penso che sia una buona idea, visto che il V120D03 sembra voglia essere un CB100 capace di dimostrare che può fare 3D, cioè un V100 "palestrato".
L'idea mi piace!
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 17:56   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lo sai che sul sito walkera è apparso il V120D03 ? (dual brushless+flybarless = non più la coda tt con quel dannato ingranaggino anteriore dell'albero...)

però va detto che tubo TT = coda impeccabile
Si lo avevo visto e , in verità mi incuriosisce pure lui : un paio di giorni di test , vendo e ricompero magari il " fratellino" ! Sono convinto che comunque paragonati ai 200/ 250 siano comunque deludenti !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 18:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si lo avevo visto e , in verità mi incuriosisce pure lui : un paio di giorni di test , vendo e ricompero magari il " fratellino" ! Sono convinto che comunque paragonati ai 200/ 250 siano comunque deludenti !
certo che paragonati ai 200 e 250 sono deludenti... lascia perdere che alcuni se la cavano bene anche fuori, sono tutti elicotterini progettati per volare indoor, spesso addirittura in casa, quindi non possono certo avere le prestazioni e il tipo di volo di un ccpm

volano più o meno piatti, quindi vanno presi per quel che sono

hanno anche il grande vantaggio di essere più sicuri proprio per le loro prestazioni inferiori
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 21:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky;
da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento
Se vuoi volare anche con un pò di vento nn c'è dubbio che l'1#a è ssuperiore, anche perchè con il vento vola meglio del tuo 450
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenza tra walkera gaetanux Elimodellismo Principianti 7 08 dicembre 09 15:54
Differenze tra walkera 5#6 e 5g6 ? jack.72 Elimodellismo Principianti 1 26 dicembre 07 10:52
Differenze tra Walkera 53#1 e 5#8 maxastuto Elimodellismo Principianti 2 15 novembre 07 11:19
Differenze tra Riceventi walkera avatar516 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 settembre 07 21:29
differenza tra walkera ed easy copter Ricky MHR Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 aprile 07 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002