![]() |
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 Vorrei acquistare un'altro ely di classe inferiore al mio trex 450 da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento , sono indeciso fra questi due dai video su youtube si direbbe che V120D02 è una bomba e stabile ma anche l 1 A non è da meno e costa anche molto meno Bah.. non saprei :( Attendo vostri consigli specialmente da chi gli ha provati |
..io sono in attesa di ricevere:D da rc711 il V120DO2: anche questa volta non ho resistito e ha vinto la walkera!:icon_rofl Io pure avevo pensato al Walkera 1#A ,dati gli ottimi test di rugrug e Adams (in particolare i voli di Adams con il vento paragonato da lui a livello,o superiore, del 450) . Credo pero' che siano comunque due destinazioni ben differenti : nel mio caso ha vinto la necessita ' di inoffensivita' maggiore e di uso non in spazi ampi(spero! :() ; ho infatti ben in memoria(avendoli entrambi) che necessita' di piu' spazio volo un 4G3 che un Gaui 200 ,quello che io riesco a farci con il gaui 200 YouTube - gaui 200 ex black (con PROTEZIONI!) è molto di piu' che con il 4G3 .:wink: |
Citazione:
però va detto che tubo TT = coda impeccabile |
Già, ma è molto giovane ancora, non ci sono video né testimonianze... Anche io sono attratto molto dal V120D03, ma aspetto comunque le considerazioni di edubu, magari si apre un nuovo club! :D |
Citazione:
sono due modelli imparagonabili (oddio, si può paragonare tutto, per carità, ma di solito si paragona cose molto simili, e questi di simile hanno solo che si chiamano ELICOTTERI e hanno delle cose che girano... tutto il resto è diverso...) dunque mi vuoi esporre i tuoi dubbi ed interrogativi più reconditi, di modo che io possa esserti d'aiuto ? |
Citazione:
|
No, penso che sia una buona idea, visto che il V120D03 sembra voglia essere un CB100 capace di dimostrare che può fare 3D, cioè un V100 "palestrato". L'idea mi piace! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
volano più o meno piatti, quindi vanno presi per quel che sono hanno anche il grande vantaggio di essere più sicuri proprio per le loro prestazioni inferiori |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002