BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/185134-consiglio-tra-walkera-1a-ewalkera-v120d02.html)

flyinsky 04 settembre 10 13:14

Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02

Vorrei acquistare un'altro ely di classe inferiore al mio trex 450 da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento , sono indeciso fra questi due dai video su youtube si direbbe che V120D02 è una bomba e stabile ma anche l 1 A non è da meno e costa anche molto meno
Bah.. non saprei :(
Attendo vostri consigli specialmente da chi gli ha provati

edubu 04 settembre 10 13:42

..io sono in attesa di ricevere:D da rc711 il V120DO2: anche questa volta non ho resistito e ha vinto la walkera!:icon_rofl

Io pure avevo pensato al Walkera 1#A ,dati gli ottimi test di rugrug e Adams (in particolare i voli di Adams con il vento paragonato da lui a livello,o superiore, del 450) .

Credo pero' che siano comunque due destinazioni ben differenti : nel mio caso ha vinto la necessita ' di inoffensivita' maggiore e di uso non in spazi ampi(spero! :() ;
ho infatti ben in memoria(avendoli entrambi) che necessita' di piu' spazio volo un 4G3 che un Gaui 200 ,quello che io riesco a farci con il gaui 200 YouTube - gaui 200 ex black (con PROTEZIONI!) è molto di piu' che con il 4G3 .:wink:

rugrug 04 settembre 10 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2208138)
..io sono in attesa di ricevere:D da rc711 il V120DO2: anche questa volta non ho resistito e ha vinto la walkera!:icon_rofl

Io pure avevo pensato al Walkera 1#A ,dati gli ottimi test di rugrug e Adams (in particolare i voli di Adams con il vento paragonato da lui a livello,o superiore, del 450) .

Credo pero' che siano comunque due destinazioni ben differenti : nel mio caso ha vinto la necessita ' di inoffensivita' maggiore e di uso non in spazi ampi(spero! :() ;
ho infatti ben in memoria(avendoli entrambi) che necessita' di piu' spazio volo un 4G3 che un Gaui 200 ,quello che io riesco a farci con il gaui 200 YouTube - gaui 200 ex black (con PROTEZIONI!) è molto di piu' che con il 4G3 .:wink:

lo sai che sul sito walkera è apparso il V120D03 ? (dual brushless+flybarless = non più la coda tt con quel dannato ingranaggino anteriore dell'albero...)

però va detto che tubo TT = coda impeccabile

Filippo94 04 settembre 10 14:39

Già, ma è molto giovane ancora, non ci sono video né testimonianze...
Anche io sono attratto molto dal V120D03, ma aspetto comunque le considerazioni di edubu, magari si apre un nuovo club! :D

rugrug 04 settembre 10 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky (Messaggio 2208099)
Vorrei acquistare un'altro ely di classe inferiore al mio trex 450 da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento , sono indeciso fra questi due dai video su youtube si direbbe che V120D02 è una bomba e stabile ma anche l 1 A non è da meno e costa anche molto meno
Bah.. non saprei :(
Attendo vostri consigli specialmente da chi gli ha provati

carissimo, il tuo 3D metterebbe in crisi chiunque...

sono due modelli imparagonabili (oddio, si può paragonare tutto, per carità, ma di solito si paragona cose molto simili, e questi di simile hanno solo che si chiamano ELICOTTERI e hanno delle cose che girano... tutto il resto è diverso...)

dunque mi vuoi esporre i tuoi dubbi ed interrogativi più reconditi, di modo che io possa esserti d'aiuto ?

rugrug 04 settembre 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 2208189)
Già, ma è molto giovane ancora, non ci sono video né testimonianze...
Anche io sono attratto molto dal V120D03, ma aspetto comunque le considerazioni di edubu, magari si apre un nuovo club! :D

io direi di accumunare nello stesso 3D sia V100 che V120D03 (ma non il V120D02) , oppure ritenete che si debba fare come per il Blade Msr e il 120 ?

Filippo94 04 settembre 10 15:29

No, penso che sia una buona idea, visto che il V120D03 sembra voglia essere un CB100 capace di dimostrare che può fare 3D, cioè un V100 "palestrato".
L'idea mi piace! :lol:

edubu 04 settembre 10 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2208174)
lo sai che sul sito walkera è apparso il V120D03 ? (dual brushless+flybarless = non più la coda tt con quel dannato ingranaggino anteriore dell'albero...)

però va detto che tubo TT = coda impeccabile

Si lo avevo visto e , in verità mi incuriosisce pure lui : un paio di giorni di test , vendo e ricompero magari il " fratellino" ! :wink: Sono convinto che comunque paragonati ai 200/ 250 siano comunque deludenti !:wink:

rugrug 04 settembre 10 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2208428)
Si lo avevo visto e , in verità mi incuriosisce pure lui : un paio di giorni di test , vendo e ricompero magari il " fratellino" ! :wink: Sono convinto che comunque paragonati ai 200/ 250 siano comunque deludenti !:wink:

certo che paragonati ai 200 e 250 sono deludenti... lascia perdere che alcuni se la cavano bene anche fuori, sono tutti elicotterini progettati per volare indoor, spesso addirittura in casa, quindi non possono certo avere le prestazioni e il tipo di volo di un ccpm

volano più o meno piatti, quindi vanno presi per quel che sono

hanno anche il grande vantaggio di essere più sicuri proprio per le loro prestazioni inferiori

adams79 04 settembre 10 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky;
da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento

Se vuoi volare anche con un pò di vento nn c'è dubbio che l'1#a è ssuperiore, anche perchè con il vento vola meglio del tuo 450 :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002