![]() |
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 Vorrei acquistare un'altro ely di classe inferiore al mio trex 450 da utilizzare vicino casa anche quando c'è un po di vento , sono indeciso fra questi due dai video su youtube si direbbe che V120D02 è una bomba e stabile ma anche l 1 A non è da meno e costa anche molto meno Bah.. non saprei :( Attendo vostri consigli specialmente da chi gli ha provati |
..io sono in attesa di ricevere:D da rc711 il V120DO2: anche questa volta non ho resistito e ha vinto la walkera!:icon_rofl Io pure avevo pensato al Walkera 1#A ,dati gli ottimi test di rugrug e Adams (in particolare i voli di Adams con il vento paragonato da lui a livello,o superiore, del 450) . Credo pero' che siano comunque due destinazioni ben differenti : nel mio caso ha vinto la necessita ' di inoffensivita' maggiore e di uso non in spazi ampi(spero! :() ; ho infatti ben in memoria(avendoli entrambi) che necessita' di piu' spazio volo un 4G3 che un Gaui 200 ,quello che io riesco a farci con il gaui 200 YouTube - gaui 200 ex black (con PROTEZIONI!) è molto di piu' che con il 4G3 .:wink: |
Citazione:
però va detto che tubo TT = coda impeccabile |
Già, ma è molto giovane ancora, non ci sono video né testimonianze... Anche io sono attratto molto dal V120D03, ma aspetto comunque le considerazioni di edubu, magari si apre un nuovo club! :D |
Citazione:
sono due modelli imparagonabili (oddio, si può paragonare tutto, per carità, ma di solito si paragona cose molto simili, e questi di simile hanno solo che si chiamano ELICOTTERI e hanno delle cose che girano... tutto il resto è diverso...) dunque mi vuoi esporre i tuoi dubbi ed interrogativi più reconditi, di modo che io possa esserti d'aiuto ? |
Citazione:
|
No, penso che sia una buona idea, visto che il V120D03 sembra voglia essere un CB100 capace di dimostrare che può fare 3D, cioè un V100 "palestrato". L'idea mi piace! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
volano più o meno piatti, quindi vanno presi per quel che sono hanno anche il grande vantaggio di essere più sicuri proprio per le loro prestazioni inferiori |
Citazione:
|
1#A senza dubbi! :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
[1-A drittura]:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
poi, che è un eli "dritto" poi, che "noi" lo facciamo andare più dritto della Wàkkera... inzomma, i nostri 1#A sono 'na A-drittura... addirittura, proprio sì ! e se non bastasse... 1 e TRINO !!! :D:D:D Allegato 162853 Allegato 162854 Allegato 162855 Allegato 162856 Allegato 162857 |
Citazione:
Da gaui man a uolchera man ! Che dio ce la mandi bona va ! (e bona tipo la belen si intende nah :icon_rofl) |
Citazione:
belen...magari:hangry: ualchera.. per gioco: :happy3: |
Citazione:
Una & Trina... (ma l' una & ventuna no, perché fuori non vola bene, e dentro è grossa) |
Direi che come affidabilità il modello 1#a è ormai risaputa ovviamente ci sono picoli accorgimenti da fare sul rotore per eliinare un po di giochi ma anche normale vola gia discretamente ovvio che devo sapere gia tenere una radio nelle mani! |
Citazione:
|
Citazione:
Questa ancora più Bona eh ehh volevo dire buona |
Citazione:
Io in passato con il walkera ,ora sono passato alla "concorrenza" Gaui ,ho preso molto da voi/te e sei/siete un sito ottimo!!:wink: ciao,saluti Eduardo |
Citazione:
|
Citazione:
Nel mio caso figli piccoli, ho poco tempo ,vivendo in citta' ,per andare in posti larghi e sicuri e li provo tutti i micro eli nella remota possibilita' di trovarne uno che veramente mi piaccia (il mio riferimento è il Gaui 200 ,e in secondo il rex250) ma che sia inoffensivo (naturalmente il Gaui 200 non lo è!) ....che dirti se non hai problemi di spazio magari avendo sottocasa uno spazio sicuro io non vedo motivi nel prendere un micro ma userei il tuo ottimo rex 450;viceversa un modello in piu' potrebbe essere il walkera 1#A. Se non hai spazio disponibile allora sei ,come me ,nei casini :tra i 4 canali ,li ho provati tutti ,il migliore è il Quark ,che possiedo ! Tra i 6 canali ,inoffensivi ,boh....finora li trovo tutti un disastro !:huh: ciao Eduardo |
:D:D:D cia a tutti :D:D:D per la mia piccola esperienza, cominciando dal MsR, e passando al CB180D, preferisco il mitico V120D02 che è una scheggia e fenomenale anche fuori con un po di vento. Da 3 gg che mi è arrivato e sto facendo le nottate nel box... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002