| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2006
| consiglio elicottero
ragazzi che ne pensate di questo elicottero della sabatini? Eagle 3D - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
| Citazione:
Ciao Alfonso | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
| Citazione:
saluti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non è riportabile in volo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
lo venduto era un raptor 50 ocn servi futaba gy 501 con governor radio ff9 era un anumale motore os testa blu perche ero a secco di soldi ma ora me ne sono pentito amaramente per questo per ora prendo un elettrico che è piu reattivo cosi se mi imparo bene con quello scoppio e una cag.... allora mi consigli l' E-SKY ? prendo il v3 va bene? vedi se riesci a trovarmelo tu un eli elettrico
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
presumo tu sia in grado di montarti un elicottero da solo guarda questa copia precisa del trex450 Pro Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition£¬80% Assembled) oppure se preferisci la cinghia, questo (ma le differenze sono anche dinamiche): Tarot 450 Sport V3 RC Helicopter Kit Barebone(Carbon Fibre Edition£¬80% Assembled) elettronica incluso il motore, da prendere in qualche sito europeo o italiano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ho preso per occasione un e sky belt cp v2 gli elettrici sono diversi dai scoppio e completo di tutto piu batt.. per ora se va bene questo appena mi arriva controllo mi alleno questo inverno poi ripasso di nuovo allo scoppio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |