![]() |
consiglio elicottero ragazzi che ne pensate di questo elicottero della sabatini? Eagle 3D - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
Citazione:
Ciao Alfonso |
e quindi eagle 3d non ne buono ? i ricambi costano cosi tanto? |
Citazione:
saluti. |
pensavo che non era buono vabbe io una base di elicottero a scoppio classe 50 l ho ci volavo 4 anni fa da allora non ne tocco 1 |
Citazione:
non è riportabile in volo? |
lo venduto era un raptor 50 ocn servi futaba gy 501 con governor radio ff9 era un anumale motore os testa blu perche ero a secco di soldi ma ora me ne sono pentito amaramente per questo per ora prendo un elettrico che è piu reattivo cosi se mi imparo bene con quello scoppio e una cag.... allora mi consigli l' E-SKY ? prendo il v3 va bene? vedi se riesci a trovarmelo tu un eli elettrico |
ragazzi ta elicottero e sky belt cp e un walkera 36 3d qual'è migliore? |
Citazione:
presumo tu sia in grado di montarti un elicottero da solo guarda questa copia precisa del trex450 Pro Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition£¬80% Assembled) oppure se preferisci la cinghia, questo (ma le differenze sono anche dinamiche): Tarot 450 Sport V3 RC Helicopter Kit Barebone(Carbon Fibre Edition£¬80% Assembled) elettronica incluso il motore, da prendere in qualche sito europeo o italiano |
ho preso per occasione un e sky belt cp v2 gli elettrici sono diversi dai scoppio e completo di tutto piu batt.. per ora se va bene questo appena mi arriva controllo mi alleno questo inverno poi ripasso di nuovo allo scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002