Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 10, 20:59   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Si, in parte.. l'ho aperto e ho constatato che le saldature erano perfette, ho messo la colla a caldo sulle giunzioni delle due schede e messo la spugnetta sulla base... comunque per il prezzo che costa va proprio bene.. sono molto tentato di montarlo sul Titan 50 per vedere come si comporta con l'elicottero più grande.
Tornado ti piace il rischio?? ...

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 10:58   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ciao, per caso al giro 401b avete fatto la famosa "modifica" con la colla a caldo o con degli spessori di gommapiuma per bloccare il gioco dell'elettroinica dentro il case del giroscopio?

Comunque condivido il giudizio positivo dell'hk 450 gt...
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Allora: 1) sì, a uno dei due gyro 401 b ho fatto la modifica,...ma non l'ho ancora provato!
..riprendo queste note di qualche tempo fa. Ho montato il gyro HK 401 b modificato sull'HK 500 CMT,pur nutrendo qualche perplessità visto come si comportava prima della modifica: ebbene, E' PERFETTO, da non credere! Mentre l'analogo sul 450, dove adesso opera un KDS 800, è ingestibile: lo so, la controprova inconfutabile sarebbe di provarlo sullo stesso modello (il 450) su cui prima non funzionava, ma tant'è..è già indicativo. Modificherò anche questo.
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 15:28   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
ciao ragazzi sto leggendo questo post con interesse perche anche io tempo fa quando stavo decidendo che eli prendere avevo visto questo modello su HK....ora ho un mini titan che non ho ancora avuto modo di provare e usare per il tempo ma per quel che costa non sarebbe male questo modello cosi imparerei e non rischierei il titan........mi potreste dire per i ricambi li prendete sempre da Hk o dove?ho visto che il modello e disponibile da HK germania quindi e senza dogana .meglio di cosi...ma poi per il resto(servi,esc,giro ecc9li avete presi sempre da HK??grazie mille fate sapere come va e se ce qualche video e meglio he he he
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 18:14   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Ho visto che lo vendono anche in Italia

HK 450GT Pro 3D Belt Drive Helicopter Kit Align T Rex Compat - TurnigyItalia
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 18:32   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
si lo visto...naturalmente costa di piu che da HK...e per i ricambi? ha i suoi o bisogna prendere quelli dell align...........?non credo se no non avrebbe senso vero?pero' io non sono riuscito a trovare i ricambi...forse sono da HK guardero' meglio....aspetto info ciaooo
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 01:18   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
si lo visto...naturalmente costa di piu che da HK...e per i ricambi? ha i suoi o bisogna prendere quelli dell align...........?non credo se no non avrebbe senso vero?pero' io non sono riuscito a trovare i ricambi...forse sono da HK guardero' meglio....aspetto info ciaooo
Dai un'occhiata qui :
Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 21:04   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
ragazzi un altra curiosita': su questo eli quali tipi di servo si potrebbero montare facendo un volo normale/realistico?sempre sul negozio giantcod.co.uk ce ne sono di molti tipi ma non essendo esperto non ho idea..........mi sta passando l'idea di prendermi un eli per la pratica visto i prezzi...quindi gia' che ci siamo mi dite un po' che elettronica montare? Mettiamo il caso che siate voi a dover montare l'elettronica,cosa prendereste? Se qualcuno ha voglia di perdere un po di tempo sarebbe bello conoscere le idee di persone piu' esperte e preparate di me ,sarebbe utile anche per altri dilettanti magari he he...
E potreste fare lo stesso per un classe 250? Col mio lavoro non sarebbe male un "piccolo" per la pratica al chiuso he he he ..mi sa che stavolta qualcuno mi mandera' a quel paese con tutte ste pretese che ho
PS: Se e possibile potreste scegliere i componenti dal negozio sopra menzionato?li i prezzi sono generalmente buoni e ci sono upgrade niente male....

Vi ringrazio da subito perche so che ho chiesto di perdere un po' di tempo pero' da principiante quale sono vorrei fare pratica con un eli piu' economico di quello che ho attualmente e che non ho ancora usato ,un bellissimo mini titan e 325 che possibilmente non vorrei rompere per inesperienza o fretta di volare


ciao ciao a tutti!!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 09:11   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
he he mi sa che ho fatto una richiesta un impegnativa he he he...bè speriamo qualcuno si faccia vivo he he he ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 09:57   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
..riprendo queste note di qualche tempo fa. Ho montato il gyro HK 401 b modificato sull'HK 500 CMT,pur nutrendo qualche perplessità visto come si comportava prima della modifica: ebbene, E' PERFETTO, da non credere! Mentre l'analogo sul 450, dove adesso opera un KDS 800, è ingestibile: lo so, la controprova inconfutabile sarebbe di provarlo sullo stesso modello (il 450) su cui prima non funzionava, ma tant'è..è già indicativo. Modificherò anche questo.
Aperto il 2° gyro e...sorpresa! :tutta l'elettronica era già accuratamente bloccata al case con punti di colla e spugnette: quindi nessuna modifica e mi sa che a questo punto sia proprio ciucco
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 18:22   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ragazzi un altra curiosita': su questo eli quali tipi di servo si potrebbero montare facendo un volo normale/realistico?sempre sul negozio giantcod.co.uk ce ne sono di molti tipi ma non essendo esperto non ho idea..........mi sta passando l'idea di prendermi un eli per la pratica visto i prezzi...quindi gia' che ci siamo mi dite un po' che elettronica montare? Mettiamo il caso che siate voi a dover montare l'elettronica,cosa prendereste? Se qualcuno ha voglia di perdere un po di tempo sarebbe bello conoscere le idee di persone piu' esperte e preparate di me ,sarebbe utile anche per altri dilettanti magari he he...
E potreste fare lo stesso per un classe 250? Col mio lavoro non sarebbe male un "piccolo" per la pratica al chiuso he he he ..mi sa che stavolta qualcuno mi mandera' a quel paese con tutte ste pretese che ho
PS: Se e possibile potreste scegliere i componenti dal negozio sopra menzionato?li i prezzi sono generalmente buoni e ci sono upgrade niente male....

Vi ringrazio da subito perche so che ho chiesto di perdere un po' di tempo pero' da principiante quale sono vorrei fare pratica con un eli piu' economico di quello che ho attualmente e che non ho ancora usato ,un bellissimo mini titan e 325 che possibilmente non vorrei rompere per inesperienza o fretta di volare


ciao ciao a tutti!!!
raga nessuno che ha voglia di montare un eventuale "eli virtuale" ???
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobby king Maurizio71 Aeromodellismo 8 11 agosto 13 19:22
hobby king manunele Elimodellismo Motore Elettrico 4 02 ottobre 10 22:11
Nuovo acquisto hk450gt o hk450gt PRO arnaldo Elimodellismo Motore Elettrico 13 26 settembre 10 04:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002