Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 10, 20:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Il Protos con fly bar ha molte più possibilità di settaggio e personalizzazione rispetto al T Rex 500.

Io non ho il T Rex 500, ma ho il Protos e ti posso dire che lo trovo molto più facile da far volare rispetto al 450 con cui ho cominciato, regolatore (YGE) e motore (Scorpion) di scatola fanno un ottimo lavoro.
L'unica cosa che forse può riuscire difficoltosa per un principiante è il fatto che prende velocità molto facilmente e quindi per i primi volati potresti avere bisogno di tanto spazio, per il resto che posso dire, non so se mi piace di più volare con il Protos o con il T Rex 600 .

Ciao.
quoto per colletta per fornire di Portos chi ha il trex e di Trex chi ha il Portos, così non si litiga e ci si diverte doppio... (beh, 1+3/4...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 21:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per iniziare il trex500 (non metterci i servo 510, però, Hitec o Hyperion...)...

anche il servo di coda 520 di "serie" non va male, ma NON mettere i servo di piatto Align, preferisci gli Hitec 65MG o gli Atlas Hyperion (HP-DS16FMD)
Scusa la domanda, ma perchè evitare i 510? Io gli ho sul piatto e non vedo problemi di sorta.

Forse l' unica pecca che hanno e che rispetto agli hitec che ho sul 450 è che sono molto più veloci

Buoni Voli!!!
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 22:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Scusa la domanda, ma perchè evitare i 510? Io gli ho sul piatto e non vedo problemi di sorta.

Forse l' unica pecca che hanno e che rispetto agli hitec che ho sul 450 è che sono molto più veloci

Buoni Voli!!!
perché alcuni sono difettosi, e cmq non valgono il prezzo (e mi pare siano di plastica)

imho, quindi ognuno scelga come più gli piace
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 22:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ragazzi,
tentiamo di mantenere sempre calma e sangue freddo e mi raccomando: scrivete le vostre esperienze ma evitiamo parolacce e attacchi gratuiti ok ?
Ciao

Ben detto "Capo" l'importante è che ci di diverta tutti assieme poi o con questo o con quell'altro è solo questione di gusti personali .........
l'importante è che si voli.............
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 22:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
perché alcuni sono difettosi, e cmq non valgono il prezzo (e mi pare siano di plastica)

imho, quindi ognuno scelga come più gli piace
Il fatto è che nei combo ci sono già, quindi sono un aggravio di spesa.

Credo inoltre che questi servi siano prodotti di altri rimarchiati.....

Ciao!!!
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 22:44   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
p.s. il Gyro dei combo e supercombo Align mi risulta essere il GP780, non il 750... (controlla !!!)
non va male

anche il servo di coda 520 di "serie" non va male, ma NON mettere i servo di piatto Align, preferisci gli Hitec 65MG o gli Atlas Hyperion (HP-DS16FMD)

cmq in coda una bella accoppiata per tutte e due le bestie è

Futaba GY520+BLS254 (so che ci sono interessanti offerte)
Per iniziare un bls254? O un kit stretch al Protos? Io non ce li vedo proprio, meno ancora gli Hs65mg, che monto sul 450, nel protos e nel rex 500 "ballano" un pochino...
DS510 perfetti, identici ai Savox 1350, ingranaggi intercambiabili, ottimi come suggerisci gli Hyperion, che sono metal ad un prezzo ottimo, gp750 + ds520 per me la scelta vincente. Tutte cose che ho provato.
Quando oserò fare qualcosa di più, e avrò soldi (quindi mai), magari un bls in coda lo proverò...
Provato sia protos che t rex 500 che tarot 500, la mia classifica è nell'ordine inverso, tarot, rex e protos, nonostante il protos mi abbia fatto divertire molto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 01:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao a tutti, io ho un t rex 500 e volo da 3 mesi circa, ho visto volare il protos 500 ed è veramente un bel modello, non posso fare paragoni perchè non li ho tutti e due, alla fine secondo me fai cosa ti dice il cuore e qualunque sia il modello che sceglierai (credo siano degli ottimi modelli entrambi) l'importante è che tu di diverta come sto facendo io. Ciao
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 01:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io ho un t rex 500 e volo da 3 mesi circa, ho visto volare il protos 500 ed è veramente un bel modello, non posso fare paragoni perchè non li ho tutti e due, alla fine secondo me fai cosa ti dice il cuore e qualunque sia il modello che sceglierai (credo siano degli ottimi modelli entrambi) l'importante è che tu di diverta come sto facendo io. Ciao
dai, sono ottimi tutti e due !

specie con l'elettronica di prima scelta (quella fa una differenza non da poco!)

sono diversissimi, quindi o ti piace uno o l'altro, oppure tutti e due (mettere soldini da parte)

altrimenti taglia la Testa al Toro e prendi un trex550 FBL !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 01:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
ciao

Ciao rug rug, azz il 550 è una bella bestiola ma non so cosa costi però, comunque qualsiasi scelta farai facci sapere.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 07:33   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao rug rug, azz il 550 è una bella bestiola ma non so cosa costi però, comunque qualsiasi scelta farai facci sapere.
ma come ..qualsiasi scelta farai??? te lo vedi rugurugu lasciare il 2 ch per un
550 ? poi,mica è lui che ha chiesto qual'è il miglior ely tra i 2...su.leggiamoli questi post
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Protos o Trex 600ESP? Chris Elimodellismo Acrobazia 24 16 febbraio 09 10:25
Indicazioni cercasi: motore TREX no BL erupter Elimodellismo Motore Elettrico 20 06 marzo 05 01:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002