| | #61 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ah tu hai dovuto regolare il gyro o hai tenuto tutto come mamma l'ha fatto? | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Polistirolo venduto come fosse oro, non mi stupisce che se ne parli il meno possibile
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Il problema è che quello che costa non è il materiale da stampare ma lo stampo. Quando devi ammortizzare 100.000 o 200.000 di stampo buttarci dentro 1 cent o 50 cent di materiale non fa una gran differenza. Almeno sul prezzo del pezzo finito.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se vuoi pagare oro per il polistirolo uguale a quello del galleggiante dello sciacuone del cesso, padronissimo. Personalmente non ci penso nemmeno
| | |
| | #65 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
Citazione:
L'elapor può piacere o no, ma è l'idea del prodotto, nato minimalista per creare meno problemi possibili, ma comunque volante, che mi ha fatto spendere qualche euro in più volentieri. Io sono uno di quelli che ha imparato con con l'easy star. | ||
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con un CPD4 lo guida anche mio figlio di 9 anni. più che lo stampo in se, il vero costo è l'ingegnerizzazione, il costo del marketing e altri costi che sono quelli di ingresso nel mercato. Il funcopter integra anche una soluzione unica: il motore in asse con il rotore. non paghi solo il polistirolo. in ogni caso, se qualcuno ambisce a far volare il galleggiante del wc, è libero di provarci. secondo me gli costa meno un funcopter, è anche più grazioso. | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Sorrento Coast
| Citazione:
e' il problema presente sul 99% dei funcopter, si sono spesi fiumi di parole e posts su questo problema; io attendo (e' in viaggio) la modifica per la coda (da cardano a belt drive); a chi interessa la soluzione "chiavi in mano" (55$ spedita) contattate il malato per eccellenza del Funcopter "AtTheCross" sul suo sito http://www.funcoptermods.com/ | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User |
come al solito ecco le prime chiacchiere da bar inutili, è il solito gommolo e costa troppo e qui e la e su e giù...ma poi la gente non è più nemmeno libera di comprare quello che vuole? posso capire se un prodotto di simili qualità lo si trova a meno di un'altra marca ma al momento è l'unico quindi per favore lasciamo da parte le polemiche e scriviamo solo cose costruttive.. Flytag riesci a postare una foto della tua coda e magari dirmi quali tiranti hai usato? grazie |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Bella anche la cosa degli skids e canopy del T-REX500 così si può avere un elicottero dall'aspetto aggressivo ma docile e divertente nel volato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |