|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 06, 14:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E come vola questo giocattolo?? Potrei essere interessato | |
16 gennaio 06, 15:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Senti ma... per montarla? Cioè, i servi della ciclica sò sempre 3? Che mod. comporta? Esiste un kit di 'upgrade' per lo standard edition o ci vuole tutto l'ambaradan? Grazie GC | |
16 gennaio 06, 15:31 | #4 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Questo è il primo esemplare in vendita in Europa, mi è arrivato la scorsa settimana e ancora non lo ho fatto volare. Appena è pronto inviero le prime impressioni . A sentir loro sembrerebbe adatto alle fusoliere inquanto è molto stabile e gira molto meno dei bipala. Al 90 % il collaudo lo farò al raduno che stiamo organizzando per Domanica prossima a Roma dietro al Gemelli. | |
16 gennaio 06, 15:37 | #5 (permalink) Top | |
Per ora esiste solo il kit di montaggio o quello assemblato dell'eli completo e sinceramente non so se venderanno separatamente solo il gruppo testa. Sicuramente si potranno prendere singolarmente i pezzi che la compongono. Ora però non ti gasare......... vediamo come va Domenica ! | |
16 gennaio 06, 15:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
Wow!!! faro' io tutte le riprese!!! NON VI PREOCCUPATE UAGLIO'... Domenica ore 11 al Gemelli...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
16 gennaio 06, 16:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Già, vediamo domenica come vola. Ma non ho dubbi. Si vede che il tipo c'ha pensato parecchio. .... mumble... mumble... mmmh Bella Andrè! | |
16 gennaio 06, 16:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005
| Citazione:
Ne ho uno anche io (ho anche la versione bipala SE) ma ancora non ho avuto il tempo di montarlo. Forse domenica lo provo. Mi fai sapere anche tu come và? P.S. Quanto lo hai pagato? | |
16 gennaio 06, 17:02 | #10 (permalink) Top | |
Dove lo hai preso il tuo 4 blade ? Mi mandi una foto della scatola Grazie | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |