Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 07, 11:53   #1 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Miss Wind........ Unico al Mondo !!

Si puo descrivere semplicemente "Unico al Mondo" per come è fatto e per la tecnica usata nel costruirlo.

Il Miss Wind è il nuovissimo modello, disegnato da Sebastiano Silvestri, del Russo Vladimir che costruisce l'ormai famoso Angel Shadow , questa volta si è veramente superato nella precisione maniacale con cui ha curato i minimi particolari.

La struttura è in Fibra, balsa, fibra e finitura con verniciatura da stampo, leggerissimo intorno ai 4.400 g in ordine di volo.

La prima cosa che lascia a bocca aperta è la precisione con cui accostano le varie nache che sembrano unite alla fusoliera ed i vari sistemi di fissaggio, tutti automatici e leggerissimi.

Prossimamente posterò il resoconto del collaudo.








Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Si puo descrivere semplicemente "Unico al Mondo" per come è fatto e per la tecnica usata nel costruirlo.

Il Miss Wind è il nuovissimo modello, disegnato da Sebastiano Silvestri, del Russo Vladimir che costruisce l'ormai famoso Angel Shadow , questa volta si è veramente superato nella precisione maniacale con cui ha curato i minimi particolari.

La struttura è in Fibra, balsa, fibra e finitura con verniciatura da stampo, leggerissimo intorno ai 4.400 g in ordine di volo.

La prima cosa che lascia a bocca aperta è la precisione con cui accostano le varie nache che sembrano unite alla fusoliera ed i vari sistemi di fissaggio, tutti automatici e leggerissimi.

Prossimamente posterò il resoconto del collaudo.








Saluti acrobatici

Andrea
Veramente bello a vedersi, e sicuramente volera´anche benissimo.
Certo che Silvestri non ama starsene con le mani in mano, dal momento che sforna un capolavoro dietro l´altro.
Io dal momento che non ho le tue ambizioni in fatto di F3a, ho addocchiato l´angel S in struttura lignea da 1,65m che uscira´ad aprile, e ho gia chiesto un po´di info a Seba.( mi sa che ci casco di nuovo....)
Facci sapere come va il collaudo, e se ti riesce aggiornaci sulla costruzione de modello( con foto e descrizioni) , perche´sara´interessante vedere le soluzioni che vengono adottate da un pilota profesionista durante l´allestimento di un modello da gara.

ciao
Italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 14:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
è stupendo!!!!
ma è un 2x2?


sotto è veramente troppo bello
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 11:13   #4 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo
Veramente bello a vedersi, e sicuramente volera´anche benissimo.
Certo che Silvestri non ama starsene con le mani in mano, dal momento che sforna un capolavoro dietro l´altro.
Io dal momento che non ho le tue ambizioni in fatto di F3a, ho addocchiato l´angel S in struttura lignea da 1,65m che uscira´ad aprile, e ho gia chiesto un po´di info a Seba.( mi sa che ci casco di nuovo....)
Facci sapere come va il collaudo, e se ti riesce aggiornaci sulla costruzione de modello( con foto e descrizioni) , perche´sara´interessante vedere le soluzioni che vengono adottate da un pilota profesionista durante l´allestimento di un modello da gara.

ciao
Italo
Ho visto l'Angel di cui parli e devo dire che è veramente bello sia per il design che per come è fatto, ora manca solo da vedere come vola.

Per quanto riguarda l'assemblaggio del Miss faro foto e descrizioni in fase di montaggio.

Saluti acro

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 11:15   #5 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
è stupendo!!!!
ma è un 2x2?


sotto è veramente troppo bello
Si è un 2x2 o giù di li ancora non lo ho misurato, per ora gli ho fatto solo il vestito !!!

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 12:49   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
che fico !!!!
elettrico ?? col solito mega haker ? se ti servono un po di foto quando lo provi fammi un fischio

ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 12:55   #7 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
che fico !!!!
elettrico ?? col solito mega haker ? se ti servono un po di foto quando lo provi fammi un fischio

ciaooo
Ok !

Grazie Pipi !!!!

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 13:01   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
prego
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 15:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo
Veramente bello a vedersi, e sicuramente volera´anche benissimo.
Certo che Silvestri non ama starsene con le mani in mano, dal momento che sforna un capolavoro dietro l´altro.
Io dal momento che non ho le tue ambizioni in fatto di F3a, ho addocchiato l´angel S in struttura lignea da 1,65m che uscira´ad aprile, e ho gia chiesto un po´di info a Seba.( mi sa che ci casco di nuovo....)
Facci sapere come va il collaudo, e se ti riesce aggiornaci sulla costruzione de modello( con foto e descrizioni) , perche´sara´interessante vedere le soluzioni che vengono adottate da un pilota profesionista durante l´allestimento di un modello da gara.

ciao
Italo
dove si può vedere questo AngelS ?

Andrea, ma quel MissWind.. è/sarà in vendita?.. Giusto per sapere...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 21:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
dove si può vedere questo AngelS ?

Andrea, ma quel MissWind.. è/sarà in vendita?.. Giusto per sapere...
´
e´stato apena presentato a Norimberga, ti mando una delle poche foto che ho trovato girando in internet.
Comunque Seba mi ha parlato del modello, e mi ha detto che sara´pronto per aprile ad un prezzo molto interessante.

ciao
Icone allegate
Miss Wind........ Unico al Mondo !!-angela-s-sebart.jpg  
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miss vintage o Miss Acro? Andreafly Aeromodellismo Volo Elettrico 10 26 gennaio 06 10:08
Unico al Mondo !! Maxir 4 blade ! Maxir Elimodellismo Motore Elettrico 12 16 gennaio 06 20:30
Alettoni a servo unico Albytech Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 13 gennaio 06 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002