Olè olè, si aprono le danze!!
dopo un timido e unico tentativo di svitare la prima vite del telaio, mi sono rivolto ad un amico svitologo professionista,
che con arte e nonchalance ha svitato quelle viti strette un poco oltre la follia,
come solo un cinese lowcost sa fare

ieri ho scoperto che svitare sul carbonio fa partire delle scintillazze lunghe così
han dato spettacolo praticamente tutte le viti su metallo, voto 10 e lode
piccolo OT, qualcuno conosce i giraviti Swiss Tools? il mio amico ne parla in toni assolutamente entusiastici, e a lavoro gliene da..
così oggi ho provato a montare la coda,
verificando la nota troppa tensione della cinghia,
è tesa, la rotazione delle puleggie è frenata, rumorosa e vibra tra le dita,
c'è da limare il tubo di circa 2mm. , ricordo bene?
non è che esistano delle cinghie un pochino più lunghe in giro?
oppure, il tubo di coda e/o il supporto coda originali risolvono?
arriva il primo forse problema..
la puleggia lato maingear è più alta rispetto al centro del tunnel di coda, il buco è stretto di suo,
il risultato è che la cinghia mi sembra scorrere ultra-vicina alla plastica del gruppo coda,
ci provo con due foto và
non credo siano mie paturnie, le foto non rendono bene,
quella distanza sul 450 si misura in millimetri, qui in decimi, pochi molto pochi..
è noto questo problema, come stanno messi i vostri economici imbocchi in galleria?

che si fa, si compra Align o si allarga di lima ?
mercì
