Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 10, 22:09   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
infatti orientandosi sul Microbeast, e acquistando il cavetto opzionale, lo puoi usare esclusivamente come gyro, come dici? Costa di più?
Infatti il 3gAlign sta scendendo di prezzo, il Microbeast sta salendo, ci sarà una ragione...
ciao
in effetti ,prima ,manifestando qualche perplessita'... il mio pensiero cadeva proprio favorevolmente sul MB
Voglio pero' notare che spesso ,commerciamente ,ci sono delle tendenze che premiano un prodotto invece di altri per molteplici motivi ,non tutti legati alla bonta' del prodotto .
Certo in questo momento ,con tutta la esperienza che sta' scaturendo gia' solo su questo forum , è probabilmente la scelta piu' logica
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 23:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi io per il momento mi limito solo a volare con qualche manovra piu impegnatima, ma niente di piu.
Essendo che mi serve un giro e vedendo altri 2 3g align tra i miei amici che vanno da dio credo che sia la scelta migliore!
Compro il 3g al prezzo di un giro e poi chi vivra vedra, comunque secondo quello che ho visto il 3g non e affatto male, anzi!
Il MB in questo momento e molto richiesto, e diventato di moda tra i fbl economici ed e per queasto che sta salendo di prezzo.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 17:20   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi io per il momento mi limito solo a volare con qualche manovra piu impegnatima, ma niente di piu.
Essendo che mi serve un giro e vedendo altri 2 3g align tra i miei amici che vanno da dio credo che sia la scelta migliore!
Compro il 3g al prezzo di un giro e poi chi vivra vedra, comunque secondo quello che ho visto il 3g non e affatto male, anzi!
Il MB in questo momento e molto richiesto, e diventato di moda tra i fbl economici ed e per queasto che sta salendo di prezzo.
Ciao vedo che cmq nessuno ha risposto alla tua domanda... puoi montare tranquillamente il 3g tenendo la flybar,anche se il mb. non e' solo una moda...
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 22:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
Ciao vedo che cmq nessuno ha risposto alla tua domanda... puoi montare tranquillamente il 3g tenendo la flybar,anche se il mb. non e' solo una moda...
Be' che dire, grazie per la risposta.
All'ora monterò il 3G con la fly e poi il prossimo mese prenderò la testa, così per il momento rimetto in moto il 250 con il giro che ho sul 450.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 23:24   #15 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Mi permetto di intervenire per dire 3 cose:
1.- SI, lo puoi usare anche solo come giroscopio di coda, dato che c'è proprio un apposita opzione che ti permette di farlo.
2.- Il 3G (solo elettronica) costa molto meno del Microbeast. Su un sito italiano, molto noto, lo danno (USATO) a 109 €...Non voglio fare pubblicità ma tutti gli indizi te li ho dati...
3.- Far diventare una testa FBL è davvero semplice, le mie le ho praticamente fatte da me...poi ovviamente ci sono i gruppi testa già bell'è pronti (cerca che trovi anche quelli).
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sistemi flb ........ Microbeast o Turnigy ? fulvico Elimodellismo in Generale 3 28 maggio 10 22:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002