Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 04, 13:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2004
Messaggi: 10
Suggerimenti Mini Draginfly

Ciao a tutti, sono un novizio, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a settare il mio nuovo mini dragonfly.
L'ho ordinato in Cina, è arrivato con l'elettronica 3 in 1 senza alcuna regolazione, l'ho provato ieri pochi minuti nei quali mi sono reso conto della grande pazienza che ci vuole solo per staccarlo da terra.
I miei problemi sono i seguenti: i servi trillano parecchio quando do comando è normale? Quando lo alzo (o alleggerisco)tende a scivolare parecchio a sinistra e non riesco a contrastarlo anche con tutto comando,inoltre tende ad avanzare intanto che scivola, però questo ultimo movimento è contrastabile. Per quanto riguarda il rotore di coda mi sembra che funzioni abbastanza bene in accoppiata al suo giro integrato.Il carica batterie che ho trovato nella confezione è a 110V quindi ho utilizzato un adapter 220V con uscita 9Vdc 300ma può andare bene? Premetto che è il mio primo eli e che ho montato il carrello per allenarsi(quello con le 4 sfere).Aspetto consigli e critiche su questo Eli, grazie a tutti!
bono71cr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 04, 14:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2004
Messaggi: 11
Re: Suggerimenti Mini Draginfly

Citazione:
Ciao a tutti, sono un novizio, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a settare il mio nuovo mini dragonfly.
L'ho ordinato in Cina, è arrivato con l'elettronica 3 in 1 senza alcuna regolazione,
:? E PER CASO LA GWS 01?
l'ho provato ieri pochi minuti nei quali mi sono reso conto della grande pazienza che ci vuole solo per staccarlo da terra.

I miei problemi sono i seguenti: i servi trillano parecchio quando do comando è normale?