| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verona
| Quale micro ely a passo variabile?
Mi chiedevo che micro ely a passo variabile delle misure del Msr o poco più ci sono sul mercato e come vanno?
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao.I micro a passo variabile probabilmente già li conosci e sono i due walkera 4G3 e il 4G6. Vi e' poi il Gaui 100 e ilHirobo Quark SG. Io personalmente ho avuto il 4G3 che ti sconsiglio perché ha molto spesso problemi di coda che non ti mantiene il passo! Ti voglio comunque fare una riflessione : tranne il quark SG, questi modelli sono piccoli ma, purtroppo non significa che ci voglia poco spazio per farli volare!Volendo di questa mia affermazione sarebbe da parlarne...io personalmente ho bisogno di meno " spazio" per fare degli 8 con il gaui 200 che con il 4G3!A questo punto se il micro e' per il piacere del micro e' un discorso se , invece ,e ' per volare come nel mio caso in spazi piccoli ( per necessita'varie ) il discorso , secondo me cambia ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verona
|
Grazie per la tua risposta. Mi piacerebbe un ely per volare in casa, ora ho msr. L'Hirobo sarebbe da valutare ma ho letto che il prezzo è altino.... Penso sia dura volare in casa con il Gaui 200 od il t-rex 250.... Magari provo a leggermi le esperienze sul 4g6.
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Lascia perdere i micro a passo variabile che sono uno sbattimento,secondo me, inutile... Ciao,Gio. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Prenditi un 500 elettrico o un classe 50 (600) a scoppio e godi. (eccoli, i nemici sono alle mie spalle, li sento. Pronti per attaccarmi...Alcuni con i bazooka, altri con i carrarmati..Ho paura, ma sono coraggioso.)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ottimo suggerimento, meglio un classe50 scoppio, per chi deve volare con piu' continuita'.! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
io personalmente,quando fuori piove ,
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |