BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Quale micro ely a passo variabile? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/173063-quale-micro-ely-passo-variabile.html)

Pierre 06 maggio 10 12:49

Quale micro ely a passo variabile?

Mi chiedevo che micro ely a passo variabile delle misure del Msr o poco più ci sono sul mercato e come vanno?

edubu 06 maggio 10 14:12

Ciao.I micro a passo variabile probabilmente già li conosci e sono i due walkera 4G3 e il 4G6. Vi e' poi il Gaui 100 e ilHirobo Quark SG. Io personalmente ho avuto il 4G3 che ti sconsiglio perché ha molto spesso problemi di coda che non ti mantiene il passo! Ti voglio comunque fare una riflessione : tranne il quark SG, questi modelli sono piccoli ma, purtroppo non significa che ci voglia poco spazio per farli volare!Volendo di questa mia affermazione sarebbe da parlarne...io personalmente ho bisogno di meno " spazio" per fare degli 8 con il gaui 200 che con il 4G3!A questo punto se il micro e' per il piacere del micro e' un discorso se , invece ,e ' per volare come nel mio caso in spazi piccoli ( per necessita'varie ) il discorso , secondo me cambia ciao Eduardo :wink:

Pierre 08 maggio 10 12:49

Grazie per la tua risposta.
Mi piacerebbe un ely per volare in casa, ora ho msr. L'Hirobo sarebbe da valutare ma ho letto che il prezzo è altino.... Penso sia dura volare in casa con il Gaui 200 od il t-rex 250....
Magari provo a leggermi le esperienze sul 4g6.

kuter 08 maggio 10 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Pierre (Messaggio 2056592)
Grazie per la tua risposta.
Mi piacerebbe un ely per volare in casa, ora ho msr. L'Hirobo sarebbe da valutare ma ho letto che il prezzo è altino.... Penso sia dura volare in casa con il Gaui 200 od il t-rex 250....
Magari provo a leggermi le esperienze sul 4g6.

Secondo me o abiti in un capannone,o se no l'msr è il massimo a cui puoi aspirare per il volo mobiliare...

Lascia perdere i micro a passo variabile che sono uno sbattimento,secondo me, inutile...
Ciao,Gio.:wink:

edubu 08 maggio 10 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 2056598)
Secondo me o abiti in un capannone,o se no l'msr è il massimo a cui puoi aspirare per il volo mobiliare...

Lascia perdere i micro a passo variabile che sono uno sbattimento,secondo me, inutile...
Ciao,Gio.:wink:

Concordo in pieno!In verità io uso pure il 200e il 250 ma non e ' una cosa "saggia"!:wink:

laser02 08 maggio 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2056772)
Concordo in pieno!In verità io uso pure il 200e il 250 ma non e ' una cosa "saggia"!:wink:

Quoto!!
Bravo Edubu :approved:

coderzone77 08 maggio 10 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da Pierre (Messaggio 2053908)
Mi chiedevo che micro ely a passo variabile delle misure del Msr o poco più ci sono sul mercato e come vanno?

Lascia stare.
Prenditi un 500 elettrico o un classe 50 (600) a scoppio e godi.
(eccoli, i nemici sono alle mie spalle, li sento. Pronti per attaccarmi...Alcuni con i bazooka, altri con i carrarmati..Ho paura, ma sono coraggioso.)

hurricane01 08 maggio 10 22:29

quoto al 100%
Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2057063)
Lascia stare.
(eccoli, i nemici sono alle mie spalle, li sento. Pronti per attaccarmi...Alcuni con i bazooka, altri con i carrarmati..Ho paura, ma sono coraggioso.)

texwiller 08 maggio 10 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2057063)
Lascia stare.

ottimo suggerimento, meglio un classe50 scoppio, per chi deve volare con piu' continuita'.!:wink:

edubu 08 maggio 10 22:47

magari!

io personalmente,quando fuori piove ,:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl mi rilasso cosi!!!Monkey Business with the Gaui 200 on Vimeo @ Hurricane: è a 2S o a 3S?:huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002