![]() |
che inutile spreco di batterie :icon_rofldi sicuro a 3s Ciao Citazione:
|
Citazione:
A ridaie!!! Più interessante Terminator 2 in TV...!!!:icon_rofl Molto educativo sto filmato...:fiu: :icon_rofl Saluti Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
45 anni sposato 3 figli odontoiatra :icon_rofl P.S. dici che sono grave?:blink: ciao, con simpatia:wink: Eduardo ah ...astemio!:( |
Citazione:
tutto nella norma.:wink: Saluti Enrico |
40 anni sposato 2 figli artigiano con la moglie sovraccarico di lavoro...:shutup: da tre mesi volo con gli elicotteri:icon_rofl ti sembro allora io normale?:lol: |
Citazione:
in fin dei conti è un gioco per adulti, per evadere un pò dalla solita routine.. e per buttare due soldini dai :) P.S: mica voli con i coassiali e le micro zanzare pure tu ? :unsure: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Visto che avete iniziato... 47 moglie figlia 14, due gatte aeromodellismo e elimodellismo, e una splendida Kawasaky Versys 650....quandon non volo...APROOOO. |
mi sa che il più strano sono io 35 anni moglie e figlia giornata tipica domenicale sveglia alle 4:30 am dopo solo 9,5 ore di lavoro torno a casa lavaggio rapido garage a prendere la macchina carico i modelli e via dalla suocera per pranzo dopo meno di 20 minuti gia in viaggio verso il campo e verso le 20 rientro a casa.... non ce la posso mai fare sono un caso perso....:icon_rofl non per niente sono.....Hurricane :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002