Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 11:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2007
Residenza: Arquata Scrivia (AL)
Messaggi: 63
Negozio MG Models?

Ho fatto un ordine lunedì ma non mi hanno ancora mandato la mail di conferma per il pagamento...ho anche provato a scrivere via mail ma niente....qualcuno sa qualcosa?per caso sono chiusi?
Malve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 12:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Stanno avendo Problemi, a me hanno risposto oggi, dopo non so più quanti giorni (circa 15), dicendo che stanno avendo un po' di problemi con il settore elicotteri, a me hanno proposto stamattina un rimborso completo o una spedizione nella seconda metà della prossima settimana, ho accettato il rimborso (questo alle 9.00 circa), adesso (12.15) non è arrivato ancora ne il rimborso, ne una mail di conferma.
Il negozio sembra piuttosto serio e affidabile. Non dovresto avere grossi problemi.
Mi dispiace, ma allo stesso tempo la cosa mi conforta, pensavo di essere l'unico e che stavo sulle palle a Giuseppe
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 12:20   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da Malve Visualizza messaggio
Ho fatto un ordine lunedì ma non mi hanno ancora mandato la mail di conferma per il pagamento...ho anche provato a scrivere via mail ma niente....qualcuno sa qualcosa?per caso sono chiusi?

Ciao Andrea
mi spiace per l'attesa purtroppo il responsabile del settore elicotteri è, per motivi familiari, assente e non riusciamo a rispondere celermente a tutti.

Essendo tutti modellisti abbiamo impostato il negozio seppure on-line con un certo contatto umano via mail o telefono e seppur più piacevole è ovviamente più impegnativo... però non mi è mai piacito riscuotere e spedire senza nemmeno sapere chi c'è dall'altra parte ...

mi scuso per il disservizio e sentiti pure libero di cercare i ricambi altrove, magari li trovi prima che io riesca a risponderti e riprendi a volare (che è la cosa più importante !).

ciao
Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 12:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2007
Residenza: Arquata Scrivia (AL)
Messaggi: 63
Ciao Giuseppe!
Innanzitutto grazie della risposta...per l'ordine nessun problema, per ora lo lascio visto che i ricambi al momento non mi servono urgentemente...se mi dovessero servire e voi avete ancora dei problemi faccio sempre tempo a disdire.
Grazie ancora per la celere risposta e spero che i problemi possano risolversi presto
Malve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 13:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Per Completezza e per ilteriore conferma della serietà del Negozio. Vi comunico che mi è appena arrivato il Rimborso.
Saluti.
p.s.: mi scuso per aver scritto come un CANE nel post precedente; ad una seconda lettura mi son sembrato un extracomunitario (non per razzismo, ma per l'evidente pochezza nella padronanza del linguaggio italiano)
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 16:09   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
a me hanno proposto stamattina un rimborso completo o una spedizione nella seconda metà della prossima settimana, ho accettato il rimborso (questo alle 9.00 circa), adesso (12.15) non è arrivato ancora ne il rimborso, ne una mail di conferma.
Il negozio sembra piuttosto serio e affidabile. Non dovresto avere grossi problemi.
Ciao Luigi,
ho fatto prima a farti il rimborso che a mandarti la mail del rimborso

Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
Mi dispiace, ma allo stesso tempo la cosa mi conforta, pensavo di essere l'unico e che stavo sulle palle a Giuseppe
Ma per carità !! ci mancherebbe !!


ho "aperto" il settore eli (tra l'altro con pochi prodotti) perchè seguito da un collaboratore elicotterista anche lui (io volo sono l'ala fissa).
Purtroppo ora ha un problema e non riusciamo più a dare il resto...

mi scuso con tutti per il disservizio...

Ciao
Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
puschycat x-models! luca bianchessi Aeromodellismo Volo Elettrico 273 11 febbraio 12 23:52
X-models Whisper MAX75 Aeromodellismo Alianti 142 06 maggio 10 23:41
Blade X-models twentynine Aeromodellismo Alianti 14 22 agosto 07 09:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002