Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 10, 12:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2009
schweizer 300

salve io questo elicottero elettrico schweizer 300 c'è qualcuno che c'è l'ha e funziona?
niky71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 16:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Immagini: 13
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da niky71 Visualizza messaggio
salve io questo elicottero elettrico schweizer 300 c'è qualcuno che c'è l'ha e funziona?
Se è quello della de Agostini eccoti un thread dove ne hanno parlato
http://www.baronerosso.it/forum/elim...=schweizer+300.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 17:03   #3 (permalink)  Top
User

grazie ho letto ma allora sembra che oltre da soprammobbile non serve a nulla vero?
Vecchio 11 marzo 10, 17:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Smile

Citazione:
grazie ho letto ma allora sembra che oltre da soprammobbile non serve a nulla vero?
No, qualcuno c'è riuscito a farlo volare, apportando però delle modifiche sostanziali, cambiando il motore da quello a spazzole a brushless e anche la batteria, mettendone una Lipo, certo che quel modello non ha avuto molta fortuna!!!!!
Saluti
Vecchio 11 marzo 10, 18:30   #5 (permalink)  Top
User

ciao il motore che ho istallato è il secondo motore che mi ha inviato la de agostini che è il brushless cyclon performans è questo il motore che dici tu? la batteria ho quella originale che pesa un accidenti da 8,4v 3600, ma è ne ho un altra sempre fornita dalla de agostini che sempre al ni-mh 9,6v hs2000 della kyosho, mio manca qualcosa che in giro avevo letto che servivano anche delle pale nuove saab.
Vecchio 11 marzo 10, 22:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Citazione:
ciao il motore che ho istallato è il secondo motore che mi ha inviato la de agostini che è il brushless cyclon performans è questo il motore che dici tu? la batteria ho quella originale che pesa un accidenti da 8,4v 3600, ma è ne ho un altra sempre fornita dalla de agostini che sempre al ni-mh 9,6v hs2000 della kyosho, mio manca qualcosa che in giro avevo letto che servivano anche delle pale nuove saab.
Ciao, so che questo è il secondo motore e la batteria, che la de agostini ha fornito per calmare un pò gli animi degli acquirenti, ma non ti so dire se questo kit è stato usato per portare l'eli in volo. Prova a contattare la Jonathan e parlare con il loro tecnico che si occupa degli elicotteri, sicuramente ti consigliarà in merito visto che loro commercializzano la versione che vola veramente.

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Valuta se conviene sperderci ancora dei soldi per portarlo in volo altrimenti comprane uno nuovo.
Saluti
Vecchio 12 settembre 11, 00:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Ciao

Eccone uno che vola davvero.
Preparato da me.

EP Concept SR Schweizer 300C Kyosho deagostini by Alino974 - YouTube

Ciao

Alino
Vecchio 12 settembre 11, 17:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Alino74

Ciao,,,anch'io ho lo stesso elicottero solo che non ho mai terminato il montaggio.... Possiedo anche il motore brussless e delle pale SAB prese su johnatan. Per ora è tutto da rimontare e spero un giorno di questi di rimetterci mano. La mia preparazione in ambito elimodellistico dopo l'esperienza Dea e ricominciata da zero o forse dovrei dire da 2...si 2 CH infatti pur di far volare qualcosa per disperazione ho acquistato un picooz silverlit... Da lì la passione e ripresa e sono passato al EC Copter Colibri pro e per finire ad un NE Bravo SX. Ho acquistato gli ultimi due proprio perchè erano eli 4 canali cosi per familiarizzare un pò con i comandi che serviranno per l'heli DEa. Ti vorrei chiedere: l'elicottero dea preparato da te e in tuo possesso ? O hai aiutato qualcuno nel montaggio e poi nei settaggi ? Ti faccio queste domande perchè ho bisogno, quando incomincerò a ricostruirlo, di vederlo da vicino per potere fare dei confronti e caso mai chiederti qualche consiglio sui settaggi. Fammi sapere ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 18:42   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Ciao a tutti io ne ho montati qualcuno e alcuni hanno volato altri no,io ho il compcet a passo variabile e ho messo un motore brushell e pale Saab con tre lipo devo dire che e divertente ma e' comunque un mattone.Certo che con quello che se lo sono fatto pagare.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 18:51   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Ciao a tutti io ne ho montati qualcuno e alcuni hanno volato altri no,io ho il compcet a passo variabile e ho messo un motore brushell e pale Saab con tre lipo devo dire che e divertente ma e' comunque un mattone.Certo che con quello che se lo sono fatto pagare.

Basta che vola io mi accontento.... Cmq scherzi a parte io sono alle prime armi quindi devo fare solo voli semplici e qualche hovering... Ciao.

PS: il mio brussless mi è sato dato dalla Dea " gratuitamente " a titolo di risarcimento perchè i motori a spazzole dati in origine erano prorio una ciofeca...

Ultima modifica di Eagle366 : 12 settembre 11 alle ore 18:56
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks