Citazione:
Originalmente inviato da niky71 ciao il motore che ho istallato è il secondo motore che mi ha inviato la de agostini che è il brushless cyclon performans è questo il motore che dici tu? la batteria ho quella originale che pesa un accidenti da 8,4v 3600, ma è ne ho un altra sempre fornita dalla de agostini che sempre al ni-mh 9,6v hs2000 della kyosho, mio manca qualcosa che in giro avevo letto che servivano anche delle pale nuove saab. |
Ciao, so che questo è il secondo motore e la batteria, che la de agostini ha fornito per calmare un pò gli animi degli acquirenti, ma non ti so dire se questo kit è stato usato per portare l'eli in volo. Prova a contattare la Jonathan e parlare con il loro tecnico che si occupa degli elicotteri, sicuramente ti consigliarà in merito visto che loro commercializzano la versione che vola veramente.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Valuta se conviene sperderci ancora dei soldi per portarlo in volo altrimenti comprane uno nuovo.
Saluti